Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Master
- 18.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1254 giorni fa
Ciao belle sposine, Premesso che non ho tantissimi soldi, 2 bambini che vanno a scuola, la ristrutturazione della casa in corso, e questi aumenti, certo non aiutano… Faremo tutto da soli, sperando di riuscire a racimolare qualcosa dalle buste…Ho un...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1260 giorni fa
Sposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1260 giorni fa
Ciao a tutte! Tema bouquet.. come lo avete scelto? Ve lo ha regalato fm o avete fatto tutto voi?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1268 giorni fa
Ciao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1284 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a tutte ma principalmente alle spose curvy..perché non fate vedere anche i vostri abiti da sposa da sogno ????
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1286 giorni fa
Siete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1295 giorni fa
Io vado in Giappone perché? Beh amo il Giappone è sempre stato un mio sogno andarci inoltre voglio sapere il più possibile sulla sua cultura viverla visitando un sacco di posti meravigliosi che ho visto solo in foto film e anime voglio fare un...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1301 giorni fa
Ieri sono andata dall'estetista per fare una prova per il babyboomer visto che oggi ho la prima prova abito e volevo andare con il look più completo possibile per vedere se tutto l'insieme faceva un effetto armonioso. Che ne dite di queste unghie? ...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1303 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Ho caricato una foto nel post di Maria
1307 giorni fa
Ragazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
1316 giorni fa
Eccoci qui! Finalmente dopo due anni siamo riusciti a coronare il nostro sogno!! Ci siamo sposati a NY davanti alla corte suprema degli Stati Uniti!! È stata una giornata molto bella ed emozionante!!! Vi lascio un po’ di foto della giornata fatte da...
1316 giorni fa
1322 giorni fa
1323 giorni fa
Manca una settimana! Ho provato mille acconciature fai da me, mille volte il make up, ho comprato accessori per capelli e svariati Rossetti bordeaux, viola, color uva per non parlare dei nude… ho comprato ciglia finte che non voglio mettere…..per poi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1327 giorni fa
Ciao a tutt* mi mostrare che modello di fedi avete ricevuto oppure che modello vi piace di più tra tutte. Grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM