Tagliolo Monferrato, Alessandria · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1453 giorni faChe dire, le mie amiche mi hanno organizzato una delle sorprese più belle, mi hanno sequestrata e mi hanno fatto passare una bella serata tra alcol, risate, giochi e penitenze.. e ora siamo pronti per la prossima festa ❤️ Nell'ultima foto tutto il...
Ho partecipato al post di Gabriella
1477 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1477 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1477 giorni fa
1477 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1481 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
1481 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1496 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1496 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1525 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1531 giorni fa
1531 giorni faCiao a tutte! Sto cominciando a guardarmi intorno per le unghie. Sono indecisissima tra l'opzione scura e quella chiara perché i colori del matrimonio saranno autunnali e io indosserò scarpe e mantello rosso. Voi cosa preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1531 giorni fa
1531 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM