'Tuscania', Viterbo · Da Aprile 2019
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰... Visualizza altro
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2135 giorni fa
Mostrate i vostri portafedi girls!! siete rimaste sul classico o avete fatto qualcosa di creativo?
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2136 giorni fa
Ciaoo ♥️ sto cercando questo tipo di lanterne. Ho cercato su internet ma così non le trovo 😞
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2144 giorni fa
Buongiorno future spose e spose, è da un paio di giorni che l’argomento partecipazioni mi sta creando qualche problema, vi spiego un po’. Io sono napoletana e il mio fm piemontese, vivo in Piemonte ormai dal 2014 e quindi abbiamo deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2202 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
2230 giorni fa
Ciao Sposine ❤️ come state passando la quarantena? Qui si corre in giardino ❤️🌼🐰 Fortuna che c'è lui a tirarmi su il morale ❤️❤️❤️ voi avete animali? 😀🥰
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2312 giorni fa
Aiutatemi secondo voi quali di questi e più adatto ? Voi userete orecchini se si quali ? Pendenti semplici ? Mettete foto!
2313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2336 giorni fa
Veder scorrere i giorni che mancano alle nozze è sicuramente una bellissima emozione È per questo che abbiamo creato questo topic in cui poter condividere lo screenshot del vostro conto alla rovescia! Diteci quanto tempo manca per essere...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2339 giorni fa
Ciao sposeeeee Io sposo giugno 2020, e vorrei trovare queste vestaglie!!! Sapete aiutarmi??Grazie milleeee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2340 giorni fa
Ciao ragazze! 🥰 A quanto pare l'argomento "scarpe" ci appassiona molto, anzi che dico? Moltissimo😍! E allora, ho pensato: perché non riunire tutte le foto in unico topic? Che le abbiate già comprate o che stiate per farlo, condividete e mostrateci le...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2340 giorni fa
Buonasera ragazze, per il mio matrimonio avrei pensato ad un tema farfalle, cosa ne pensate? Sono ancora un po’ indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Mary
2351 giorni fa
Ciao ragazze, ho appena comprato vestaglia e sottana per la preparazione 😊 Avete delle ciabattine da consigliarmi? Che siano economiche🤣Grazie❤️
2354 giorni fa
Ciao ragazze! C'è qualcuno che ha prenotato la crociera tramite Taoticket? Sapete se trattandosi di un viaggio di nozze ci sarà la sorpresa in cabina? O vale solo se si prenota tramite agenzia?
2362 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze! 😍 Due settimane nel Nord Europa (fiordi norvegesi e San Pietroburgo) con MSC Meraviglia con partenza da Copenaghen il 28 Giugno. C'è qualcuno che ha scelto lo stesso itinerario?? Non vedo l'ora...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2365 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha un animale domestico? Come si chiama? Sarà presente alle nozze? Avrà un ruolo speciale? Postateci le vostre foto!
Fotografi garanzie ANFM