Questi vanno tutti bene, io ho indossato questi Un punto luce ed un orecchino "alto" che copre l'orecchio, è bigiotteria però mi piacevano troppo, sia per il colore, sia perché l'orecchino a forma di "ramo" riprendeva un dettaglio degli abiti delle damigelle!! La collana invece mi era stata regalata!!
Io ho indossato drgli orecchini a bottone con zircone comprati da gioia pura in argento, anche perché questi sono molto piccoli e poi costano troppo per i miei gusti😂 prova a controllare
Visualizza messaggio citato
Purtroppo la swaroschi non utilizza ne argento ne oro, ed iopurtroppo sono allergica a ogni altro tipo di materiale che non sia o l'argento o l'oro ! Usano un materiale che a loro detta e ipoallergenico ma non è così ...
Ciao Valentina! Mi piacciono molto gli ultimi a goccia. Semplici, fini e romanticamente intramontabili!
I miei erano molto fini in oro rosa (argento placcato oro rosa, di Ambrosia) pendenti lunghi ma non si vedono se non ti avvicini, molto pacati. Ho scelto un modello dove il pendente poteva essere sostituito dallo stesso orecchino ma a lobo (quindi solo il fiorellino) come questi di Swarovski che hai postato. Eccoli!
I terzi sono quelli che mi piacciono di più! Io penso indosserò degli orecchini di mia mamma l di mia nonna, amo l’idea di indossare qualcosa di loro il giorno del mio matrimonio ♥️
Pensavo di prenderli pensldenti dato che non voglio mettere collane, se alla fine opterò per dei degli orecchini nn pendenti ne ho già un paio pronto Scusa la foto orrendela 😂 somigliano anche molto all'anello di fidanzamento
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente sceglierei quelli con la forma rotonda 😊
I miei orecchini saranno dei punti luce di Swarovski di forma quadrata di media misura ma perché il mio abito è già molto elaborato nel corpetto, a me piacciono tantissimo i terzi che hai postato