Misilmeri, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
1716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faCiao a tutte io avrò due testimoni come il mio FM. Voi che regalo farete alle vostre testimoni? Sono indecisa aiutatemi scrivete pure nei commenti cosa farete voi magari vi prendo di spunto..
1716 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1716 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1722 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1763 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al post di Rossella
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene❣️
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1999 giorni fa
2000 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2000 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2000 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho creato un post
2000 giorni faCiaoooo cm vi state organizzando???
Ho ottenuto una medaglia!
2001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM