Benevento, Benevento · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Ho partecipato al post di Luana
2057 giorni faHo creato un post
2057 giorni faRagazze avete sentito le probabili... Quasi certe... Restrizioni del nuovo DPCM? Mi è crollato il mondo addosso... Sono una ex sposa 22 giugno... Tra dieci giorni mi sarei dovuta sposare... Non ci voglio credere!
Ho partecipato al post di Diana
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2059 giorni faHo creato un post
2064 giorni faAnsia....non per il matrimonio in se per sé...ma per il covid e le nuove e successive ordinanze... Già rimandato una volta... 😭 ..chi come me? Come la state vivendo?
Ho partecipato a un sondaggio
2073 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato al post di Tita
2089 giorni faHo creato un post
2100 giorni faCiao ragazze voi che canzoni avete scelto per l entrata degli sposi e il ballo del papà con la sposa?
2108 giorni faHo creato un post
2115 giorni faCiao ragazze...chi come me si sposa ad ottobre? Già rimandato una volta...dovevamo sposarci a giugno... Ho paura di un nuovo lockdown...si comincia a parlare di nuovo di tanti contagiati... 😕🙁☹️
2245 giorni faHo creato un post
2251 giorni faCiao ragazze..quante di voi si dovrebbero sposare a giugno? E quante di voi hanno già posticipato la dato? 😟😭
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
2583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM