Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5485 giorni faQuesti sono i numeri x i tavoli , su ogni bichere saranno delle farfalle cosi appogiate...che ne dite ? come vi sembra questo numero x il tavolo... grazie di cuore
Ho partecipato al post di Elisa
5487 giorni fa
Ho creato un post
5487 giorni faSecondo voi cosa dobbiamo sceglire ? dove e piu bello ? Siamo indecissi , anche xke noi volevamo le Maldive ma abbiamo capito che ce il pericolodi pioggia ....voi dove andate ? noi purtroppo abbiamo solo una setimana , 9 giorni, x cio nn possiamo...
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5489 giorni fa
avete gia scelto l'acconciatura ?? io ancora sto cercando.... avete delle foto ? baciiiii
Ho partecipato al post di Cata-davide
5491 giorni fa
5491 giorni fa
Ragazze io penso che l'unica cosa che ti rimane x sempre e la fede...apparte le foto e il filmino.....vorrei qualcosa di veramente bello...ma ancora non abbiamo trovato nulla....volvamo andare a Tiffany solo che in abruzzo non ci sono negozi , si...
5510 giorni fa
5510 giorni fa
Ragazze mi aiutate...come deve essere il testo dei inviti ? dove va scritto il nome dei genitori e i testimoni ? noi gli inviti li facciamo in Romania , e dobbiamo fare x cio li devo mandare il testo in italiano...non so come fare Avete qualche idea...
5511 giorni fa
Ho creato un post
5513 giorni faAvete gia scelto l'acconciatura ?? io ancora sto cercando.... avete delle foto ? baciiiii
Ho partecipato al post di Elena
5513 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5513 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM