Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2159 giorni fa
Finalmente e per la seconda volta ADDIO NUMERO 4!!!!! Non vedo l'ora che questo anno passi velocemente, 26 Giugno 2021 #NewBrideToBe2021
2162 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prima prova dell'abito😭❤️ un emozione UNICA!!!! E voi quando andrete? ❤ #NewBride2021
2167 giorni fa
Con tanta gioia e speranza da lunedì riprenderò i miei preparativi 🥰 quindi ho pensato di comprare il mio Wedding Journal per annotare tutto...ho un altro anno tutto per il nostro grande si a causa del Covid e non intendo sprecarla! Primo...
2168 giorni fa
Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli Swarovski con dettagli in argento 🤪💕 e le vostre???...
2174 giorni fa
Ciao ragazze....dopo aver rimandato tutto mi sento molto meglio, sicuramente più serena quindi sto tornando a sognare e ad immaginare quel giorno! Vi va di farlo insieme?! Partiamo dagli abiti questo è il mio un Morilee della collezione...
2176 giorni fa
Ciao ragazze oggi mi sono dedicata alla pulizia del mio anello di fidanzamento ❤️ ho seguito il tutorial che ci avevano fornito le amministratrici tempo fa e funziona davvero! Cosa serve? Una ciotolina con acqua tiepida una noce di sapone per le mani...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2178 giorni fa
Buon sabato Brides! Mi consigliate dove fare gratuitamente online i Save the Date personalizzati? Ho letto di Canva (credo 😅) ma vorrei avere i vostri consigli al riguardo. Inoltre, io mi sposo il 12 Giugno 2021. Quanti mesi prima dovremmo inviarle?...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2180 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di una mano per trovare dei new save the date da compilare in autonomia per annunciare la nuova data del matrimonio 👰 🤵
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2180 giorni fa
Ragazze pensiamo a uno dei momenti più belli... Putroppo tante dobbiamo spostare le nozze, qualcuna già l'ha fatto ma non pensiamoci troppo, proviamo a ricordare i momenti più belli dove tutto questo è iniziato! Come ve lo hanno chiesto i vostri fm...
2182 giorni fa
Ciao Brides ❤️ é stata dura ma abbiamo deciso di non perderci neanche un abbraccio, un bacio, un sorriso durante il nostro matrimonio e così abbiamo rimandato 🌈💪 Voi cosa avete deciso di fare?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2187 giorni fa
Buongiorno....oggi come pausa caffè e per consolarmi del cambio data ho fatto una piccola crostata e voi...
2189 giorni fa
Ciao Brides...ahimé noi dovevamo sposarci il 27 giugno ma visto che per quella data sicuramente staremo ancora in fase due..siamo costretti a provare con il piano B ossia 22 agosto 2020, sperando di non dover rimandare ulteriormente. Ho preparato il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2197 giorni fa
Care sposine, siamo una coppia che si sposa il 29 agosto 2020 e abbiamo paura di dover rinviare... A voi le strutture cosa stanno rispondendo? Che bisognerà fare il matrimonio e la festa con il distanziamento sociale e le mascherine? Aspetto le...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2207 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
2215 giorni fa
Ciao ragazze non so ma oggi mi sento particolarmente positiva e così ho deciso di "abbellire" le mie scarpe del matrimonio....e voi avete pensato ad una cosa del genere? 27.06 Ti aspettiamo!!!!!!
2215 giorni fa
Forse sarò un pò pazza ... ma io ancora ci credo, ci spero in questo 27 Giungo!!! Nel rispetto di tutto ciò che sta accadendo sto cercando di essere positiva Vorrei abbracciare forte tutte quante voi
Fotografi garanzie ANFM