'Francavilla al Mare', Chieti · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1509 giorni fa
Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come bomboniera,appunto.Che ne pensate?Vi piacerebbe ricevere una bomboniera...
Ho partecipato al post di Michela
1509 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1511 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1523 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1591 giorni faCiao a tutte, sono una futura sposina… sono indecisa sul colore del tema del Matrimonio, vorrei abbinare il colore del vestito per le mie damigelle, boutique, dettagli ecc… a me è sempre piaciuto il rosa, ma penso sia visto e rivisto… suggerimenti?...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1591 giorni fa
1591 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1612 giorni faAvete fatto i save the date? Se si come? Mandate qualche foto🥰😍
1612 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
1612 giorni faCiao a tutte. Io vorrei evitare di fare il buffet di dolci . Quindi dopo il taglio della torta fare solo la confettata. Che ne pensate. Confettata si o no???
1612 giorni faCiao a tutt*, io al mio matrimonio avrò una damigella piccola e un paggetto, questi due bimbi sono figli del cugino del mio fm (gli unici due piccoli in famiglia 😂) è da un mese che ho questo dubbio, i loro abiti glieli dobbiamo comprare noi o ci...
1612 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
1612 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1619 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
Ho partecipato al post di Alessia
1621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM