Castelfranco Veneto, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1801 giorni fa
1801 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Trivial...
Ho partecipato al post di Antonella
1801 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1801 giorni fa
1801 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Ho partecipato al post di Noemi
1813 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1813 giorni fa
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1817 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Ho partecipato al post di Grazia
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
1817 giorni fa
1820 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Lucia
1820 giorni fa
1820 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM