Modena, Modena · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1695 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1714 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1716 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1757 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1854 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2280 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
2282 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2282 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Fotografi garanzie ANFM