Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
I nostri mici sono due Blù di Russia grigi come certosini ma con gli occhi verdi, girando orecchie e molto snelli. La foto è una delle ante che ha fatto il fotografo quel giorno anche a loro. ;)
Alessandra come procedono i preparativi?? Besitos!
Grazie del commento che hai postato sulla mia foto, l'ho trovato intimo, fatto col cuore!! Non posso che augurarti buon divertimento coi preparativi...e darti il mio sostegno! Chiedi pure!
Ciao io ho tutti i parenti da Chieti,magari li conosci !!!! Buone feste!!!!
Alessandra, grazie! Le candeline a forma di conchiglia le ho comprate a Paper Moon, un negozio qui a San Salvo che vende oggettistica per la casa particolare. La barchetta a vela e il faro, insieme alla rete che vedi sotto e alla cima con i galleggianti, l'ho presa in un negozietto al porto,sempre qui a S.S., uno di quei negozi per pescatori che vende ami,esche,vermetti e cose simili ;D Noi avevamo incentrato tutto sulla nautica (è una passione che lega me e mio marito) più che sul mare in generale,quindi i tavoli avevano nomi legati a parti di imbarcazioni e venti. :D (Ti avevo risposto sotto la foto ma avevo paura che poi non avresti letto il commento :D)
Ahhahahahahhaha Hai visto questo? https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-2013-abruzzesi--t39654
Grazie! Shhh....sono in missione segreta...
Fotografi garanzie ANFM