Ottaviano, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1956 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Martina
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1968 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1983 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸🦋agnese🦋🌸
1985 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Ho partecipato al post di Claudia
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
2028 giorni fa
2038 giorni faBuongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma sopratutto per stare bene e sentirvi meglio con voi...
2038 giorni faUn altro sondaggio per voi Quale tra questi due look sposi vi piace di più? Votate!👇🏻 👰🏻🤵🏻 - Look A @morilee 👰🏻🤵🏻 - Look B @morilee
Ho partecipato al post di Ylenia
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2053 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM