Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
2343 giorni faHo letto la storia d'amore di alcune di voi, mi è piaciuto leggervi e volevo condividere in sintesi la nostra. Michelangelo ed io ci conosciamo da 10 anni. Frequentavamo entrambi gli scout, all'epoca io avevo 17 anni e lui 19 e non ci calcolavamo...
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutte... Da un anno circa a questa parte mi è stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo da relazione. Mi chiedevo se c'è qualcuna di voi che ne ha fatto esperienza tramite parenti o amici o se come me qualcuna di voi ne soffre......
Ho creato un post
2357 giorni faabiamo iniziato il corso come dicevo in un altro topic... Devo dire che per me è molto importante e sono emozionata... Spero anche per il mio compagno sia lo stesso... In ogni vado l'ho visto partecipe e spero tanto che se davvero Michelangelo e
Ho creato un post
2363 giorni faQuante di voi si sposano ma si sono ad esempio appena laureate e non hanno ancora un lavoro?? Come pensate di procedere coi vostri progetti futuri una volta sposate? Io credo e spero di potermi realizzare lavorativamente anche qualora dovessi...
Ho creato un post
2367 giorni faMercoledì inizieremo il corso prematrimoniale, sono andata io ad informarmi mentre lui era al lavoro... Iniziamo un corso prematrimoniale senza che io abbia ricevuto proposta. Mi sento una stupida. Non so quando lui si decida a prendere più...
Ho creato un post
2404 giorni faultime cose da sistemare... Stiamo facendo pulizie... Lunedì ci trasferiamo... Che emozione ragazze! Volevo condividere con voi questo momento di felicità... Nel frattempo io ho trovato pure un lavoro part time per adesso e magari casa nuova ci...
Ho creato un post
2415 giorni faCare ragazze come sapete ho iniziato la mia convivenza e certo sono contenta ma mi sono resa conto di una cosa: non lo sono abbastanza... e perché?? Perché vorrei che questa nostra unione fosse ufficializzata in chiesa, vorrei lui diventasse mio...
Ho creato un post
2431 giorni faMi trasferirò di città e andrò a Messina. Qualche futura sposa di lì o anche già sposata che può consigliarmi dove fare il corso prematrimoniale?? Premetto che non abbiamo ancora una data fissata per il matrimonio... Aiutatemi!
Ho creato un post
2431 giorni faQualcuno ha esperienze? Ha vissuto in un bilocale in coppia e magari anche con un neonato?? Vi siete trovate bene?
Ho creato un post
2432 giorni faVoi e i vostri compagni\mariti quanti anni avete e cosa fate nella vita??
Ho creato un post
2432 giorni faQuante come me?? Fino ad ora conosco solo qualcuna di voi che è in dolce attesa e continua a studiare...
Ho creato un post
2433 giorni faVolevo condividere con voi un momento emozionante di ieri sera. Ieri sono uscita col mio compagno per cenare fuori e lui mentre parlavamo mi ha detto che avrebbe tanto voluto fare un bimbo già 3 anni fa con me per permettere al suo papà che adesso...
Ho creato un post
2438 giorni faoggi sono stata male nausea e giramenti di testa ma il test non voglio farlo ancora sento che è presto... E ho avuto solo un rapporto completo
Ho creato un post
2492 giorni faHo visto casette vostre FAVOLOSE... questa è il nostro piccolo nido d'amore non sarà fantastico ma per noi speciale... Abbiamo scelto oggi dopo l'indecisione con quella che vi ho fatto vedere ieri che purtroppo è troppo piccola
Ho creato un post
2492 giorni faQuesta forse sarà la nostra casetta... Che ne pensate??
Ho creato un post
2499 giorni faQuante di voi sono andate a convivere con un solo stipendio?? Con la casa in affitto? Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM