Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2177 giorni fa
Ho creato un post
2177 giorni faCiao ragazze!! Anche io come molte ho rimandato il matrimonio da luglio 2020 a luglio 2021. Noi però dovevamo comunque sposarci prima in comune e 2 giorni dopo cerimonia all’aperto. Non abbiamo ancora annullato la data del comune perché è ancora...
Ho partecipato al post di Graziana
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2203 giorni fa
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze, io dovrei sposarmi il 5 luglio che verrà. Al momento vogliamo aspettare prima di spostare il tutto a fine agosto. Ma la domanda che mi faccio ogni giorno è: sarà davvero piacevole trascorrere questo giorno con gli invitati che...
Ho partecipato a un sondaggio
2270 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao spose! Non credevo fosse così difficipe ma lo è! Trovare le scarpe da sposa per un prezzo moderato. Sposo il 5 luglio 2020 e i primi di febbraio avro la prova ufficiale dove prenderanno tutte le misure. Qualcuna sa dirmi dove posso trovare delle...
Ho ottenuto una medaglia!
2293 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2293 giorni faCiaoo!! Sposiamo tutte lo stesso giorno a siracusa??
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho ottenuto una medaglia!
2450 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM