Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Ciao ragazze! Scusate ma anche a voi hanno detto che pure i bambini dai 2 anni in su devono avere il green pass e quindi avere o il vaccino o fare il tampone? A me sembra un po’ esagerato. Qualcuno ha...
Ciao ragazze!! Anche io come molte ho rimandato il matrimonio da luglio 2020 a luglio 2021. Noi però dovevamo comunque sposarci prima in comune e 2 giorni dopo cerimonia all’aperto. Non abbiamo ancora...
Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao.chi di voi sposi del 8 luglio ha deciso di rimandare il matrimonio?
Ciao ragazze, io dovrei sposarmi il 5 luglio che verrà. Al momento vogliamo aspettare prima di spostare il tutto a fine agosto. Ma la domanda che mi faccio ogni giorno è: sarà davvero piacevole...
Ciao spose! Non credevo fosse così difficipe ma lo è! Trovare le scarpe da sposa per un prezzo moderato. Sposo il 5 luglio 2020 e i primi di febbraio avro la prova ufficiale dove prenderanno tutte le...
Ciaoo!! Sposiamo tutte lo stesso giorno a siracusa??
Fotografi garanzie ANFM