Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1767 giorni faCiao ragazze! Scusate ma anche a voi hanno detto che pure i bambini dai 2 anni in su devono avere il green pass e quindi avere o il vaccino o fare il tampone? A me sembra un po’ esagerato. Qualcuno ha notizie ufficiali!?
Ho creato un post
2177 giorni faCiao ragazze!! Anche io come molte ho rimandato il matrimonio da luglio 2020 a luglio 2021. Noi però dovevamo comunque sposarci prima in comune e 2 giorni dopo cerimonia all’aperto. Non abbiamo ancora annullato la data del comune perché è ancora...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze, io dovrei sposarmi il 5 luglio che verrà. Al momento vogliamo aspettare prima di spostare il tutto a fine agosto. Ma la domanda che mi faccio ogni giorno è: sarà davvero piacevole trascorrere questo giorno con gli invitati che...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao spose! Non credevo fosse così difficipe ma lo è! Trovare le scarpe da sposa per un prezzo moderato. Sposo il 5 luglio 2020 e i primi di febbraio avro la prova ufficiale dove prenderanno tutte le misure. Qualcuna sa dirmi dove posso trovare delle...
Ho creato un post
2293 giorni faCiaoo!! Sposiamo tutte lo stesso giorno a siracusa??
Fotografi garanzie ANFM