Palo del Colle, Bari · Da Maggio 2019
Romantica, sognatrice e innamoratissima del mio futuro marito ❤️
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
2365 giorni faCiao ragazze, confrontiamoci un po'! State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️ *** Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna dell’avventura, del relax o un mix?
Ho creato un post
2385 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Norvegia? ♥️
Ho creato un post
2387 giorni faCosa state facendo a - 228 giorni dal vostro Sì?? 💟
Ho creato un post
2403 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio in Chiesa farete o avete fatto la promessa al Comune ?♥️
Ho creato un post
2406 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio. Ho intenzione di avere come paggetti i miei 6 nipoti+ mia sorella e mia cognata come damigelle adulte. Secondo voi quanto tempo prima dovremmo accordarci per l'organizzazione degli abiti principalmente e...
Ho creato un post
2452 giorni faCiao ragazze la sera, per il taglio torta cosa farete? Cambierete l'abito? L'acconciatura? Un dettaglio che farà la differenza?
Ho creato un post
2468 giorni faCiao ragazze una curiosità... Quanto tempo prima del matrimonio la mamma della sposa può cercare l'abito per sé stessa? Consigli in merito? Grazie ❤️
Ho creato un post
2473 giorni faTra 2 ore sarò in atelier... Alla ricerca dell'abito che mi ruberà il cuore ❤ Che la mia ricerca abbia inizio🤞❤️
Ho creato un post
2474 giorni faCiao future spose, domani inizierò a provare gli abiti cercando quello dei miei sogni. Un consiglio: vado con un paio di scarpe alte? Oppure l'atelier metterà a disposizione le scarpe per la prova?
Ho creato un post
2486 giorni faCiao a tutte quale elemento potrebbe contraddistinguere una sposa di primavera da una sposa estiva/invernale/autunnale? Mi sposerò il 23 maggio 2020 ❤️
Ho creato un post
2490 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima delle nozze avete prenotato il fioraio?
Ho creato un post
2490 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto lui come fotografo? Un bacio 😘
Ho creato un post
2491 giorni faCiao ragazze io vorrei chiedere ufficialmente a mia cognata di essere la damigella d'onore. Vorrei farle un regalo/sorpresa. Help me😘😘😘😘
Ho creato un post
2491 giorni faCiao sposine 2020 come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
2493 giorni faMancano con oggi... Esattamente 11 mesi ❤️😍
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze per quale meta avete optato? Quanto tempo prima avete prenotato?
Fotografi garanzie ANFM