Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1828 giorni faCiao ragazze! Ho visto in diversi commenti che non sono l’unica ossessionata da Aliexpress 😅 voi cosa avete preso??? Vi metto alcuni dettagli che ho preso, cosa mi manca alla lista??? Ho preso anche l’ombrello 🤘🏻
Ho creato un post
1829 giorni faTema spinoso: la SUOCEEERAAAA!! Vi sta facendo impazzire come a me? “Non voglio impicciarmi il matrimonio è il tuo” poi mi dice come mi devo vestire, truccare, comportare, vuole venire qualche giorno prima a casa mia e scegliere lei bouquet... come...
Ho creato un post
1829 giorni faCiao ragazze!!! A che punto siete coi prepartivi? Dove e quando vi sposate?? Vi sentite delle spose milanesi imbruttite?? 😂 conosciamoci!
Ho creato un post
1829 giorni faSposine ho bisogno di consigli !!! Tema fiori sono un po’ negata 😅 Ci sposeremo il 1 giugno in una chiesetta piccolina medievale, molto semplice in campagna. Non volevo esagerare con i fiori:fare ghirlanda sull’altare e qualche fiore sul leggio,...
Ho creato un post
1835 giorni faTadaaaaaahhhh !!!! È arrivata anche la vestaglietta! Con coroncina di fiori (simile a quella che avrò su invito, menù, libretti e porta fedi) 😻 avrete capito che il matrimonio è rustico... che ne dite? Giusto livello kitsch?? La ciabatta dorata era...
Ho creato un post
1836 giorni faCiao ragazze, mi sono arrivati i ventagli personalizzati 🥰 sono super contenta del risultato. Che ne pensate??
Ho creato un post
1842 giorni faCiao, per il viaggio di nozze, oltre a Tokyo e Kyoto, meglio Kanazawa o Takayama? Inoltre qualcuno è andato sul monte Koya-vale la pena ? Grazie di cuore a chi può consigliarmi!!
Ho creato un post
1843 giorni faNon riesco a modificare il post che ho fatto ieri. Mi hanno mandato delle coroncine per il fronte delle partecipazioni..:: sincere! Ve ne piace qualcuna?? Ci vanno le iniziali dentro
Ho creato un post
1844 giorni faHo deciso di fare delle partecipazioni semplici e sul fronte mettere una coroncina di verde e fiori (il matrimonio sarà in campagna) con le nostre iniziali. Peccato che non trovo la coroncina... ho fatto qualche ricerca online e non me ne piace...
Ho creato un post
1851 giorni faA che punto sono coi preparativi???? Ho ristorante, hotel, chiesa, prete, fotografo, dj, scarpe, ventagli, idea di invito . Sto scegliendo ballerine e vestito e fiori. Mi Mancano confetti, libretto messa ..: che altro 😱😱?????? Ah il Viaggio di nozze,...