Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
1.102Ciao ragazze, mi sposo a maggio ed ho già quasi tutto pronto. Il mio sarà un ricevimento piuttosto formale in una villa barocca. 110 adulti al ricevimento + 50 adulti al taglio torta/serata. Pensavo...

Buon pomeriggio ragazze.. Come avete scelto le letture da fare il giorno del matrimonio?? Help me! Sono leggermente in confusione 😕😕

Buongiorno a tutte voi! Avrei una domanda riguardo le fiaccole da accendere al taglio torta, quelle abbinate ad un cartoncino con su scritto, ad esempio : " Fai brillare il nostro amore, Accendimi al...

Ragazze ho acquistato moltissime volte su Aliexpress, ieri sera ho acquistato varie cose, un totale di 100 e passa, sulla sezione i miei ordini, in questi ordini, sul lato destro c'è scritto in attesa...

Ragazze vi prego, aiutatemi! Mi sposo il 1 giugno, abbiamo tutto sotto controllo e le idee abbastanza chiare su tutto, tranne, come da titolo, sul regalo da fare ai testimoni! Non abbiamo LA PIU...

Buonasera, volevo sapere se avete qualche idea riguardo al regalo da fare ai vostri testimoni di nozze?
Ciao a tutte👰🏻 Potete confermarmi se sono questi i documenti necessari per lo svolgimento del matrimonio in chiesa diversa rispetto al comune di residenza di entrambi? - certificato battesimo-...

Io ho preso il timbro su Amazon il cuore con albero della vita e giovedì mi arriverà la cera color verde che sarà il mio secondo colore insieme al bianco al matrimonio sono emozionati sai A

Buona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontà di...

Rullo di tamburi...... confetti decisi!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 Dopo lunghissime discussioni col FM che sosteneva quelli scelti da me fossero troppo dolci (è zucchero ricoperto di zucchero 🤨)... Vorrei lasciare un...

Community! Siete pronti per un super regalo? Oggi parte la seconda edizione del concorso per vincere il Wedding Site Premium! Nella sezione "le mie nozze" potete creare il sito web del vostro...

Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔

che ne pensate per una sposa che vuole qualcosa di diverso con uno smokey?? Questa non è una prova trucco cmq...

Parliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte?...
Perché hai scelto ""?

Oggi ho notato che è possibile accreditarsi con SPID per ottenere alcuni certificati anagrafici, qualcuna c'ha già provato? Ora ho fatto l'accesso tramite SPID e sono in attesa della mail di...

Buonasera, io e mio marito siamo indecisi se fare i no i libretti messa, secondo voi sono utili?

Buonasera, io mi sposerò a giugno mancano da definire un pó di cosette..però sono avanti. Voi?

Ragazze sto impazzendoooo. Cerco in internet scarpe per il matrimonio e quando me ne piace una, guardo il prezzo, e non sto mai sotto i 5-600 euro.. Visto che non mi va di spendere queste cifre, ma...

Ciao ragazze! Parlando con Luigi ieri, ci siamo resi conto di diversi punti che non sappiamo come gestire.. 1) i ventagli in chiesa ed i libretti messa: chi li mette? Io li vorrei disposti in un certo...

Scusatemi ma il corso prematrimoniale è obbligatorio? E chi lavora come fa ?

Vi chiedo un aiuto sto guardando le partecipazioni su internet, ma oltre ai classici siti sapete consigliarmene qualcun altro.. grazie a tutte /i per l'aiuto...

Ciao a tutte! Come donazione alla chiesa voi quanto lasciate? Io non ne ho idea, non so quanto si debba dare circa 😱😱

Salve! Mi sposo a maggio e volevo sapere dettagliatamente tutte quante le info a sequenza sulla prassi documenti! Grazie anticipatamente
Buonasera a tutte ragazze!! Sono nuova, mi chiamo Nicole e mi sposerò ad ottobre 2020 in Albania 😍 per quanto riguarda la musica di sottofondo mentre percorrerete la navata della chiesa, avete già...

Buongiorno ragazze.. dalle nostre parti, la promessa, non si festeggia.. ci piaceva, però, l'idea di lasciare un ricordino.. quindi, approfittiamo del compleanno della nostra bimba per distribuire dei...

buona sera community, avevo delle domande da porvi sulla musica sul rito religioso non civile. consigliatemi MUSICA INGRESSO SPOSO MUSICA INGRESSO SPOSA AL VANGELO ALLELUIA MUSICA OFFERTORIO SANTO...

Che imbarazzo raccontare la nostra storia!! 🙊🙊 entrambi usciti da una storia molto importante con anni di convivenza, col cuore spezzato torniamo a casa dai nostri genitori... 💔 Dopo alcuni mesi...

Ciao ragazze chi di voi per motivi lavorativi ha sbrigato i documenti e affisso le pubblicazioni 6 mesi prima della data del matrimonio?

Ragazze buonasera a tutti. Quanto testimoni avete scelto? Oggi ho ricevuto la brutta notizia che possiamo averne solo 2 a testa, fino adesso non avevi limiti (ma io sempre fortunata), ne avevo in...

Ciao a tutte!!! Avevo voglia di condividere con voi una gioia 😊 Premetto che ho una suocera che adoro, per me è una seconda mamma anche perché mi ha vista crescere da quando ho 15 anni (ora ne ho...

Davvero non mi sembra vero... 9 giorni e Salvatore diventerà mio marito... 😍🤗

Ciao ragazze. Chi di voi sta vivendo una situazione deludente con un'amica? Mi spiego. Ho un'amica che nell'ultimo anno si è molto allontanata. Sento che non è sincera che ha qualcosa da dirmi ma non...