Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Milano, Milano · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

1326giorni 0hh : 31min

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Auto della sposa
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2019 alle 19:35

Come arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 267 2.174
Eleonora
Musica cerimonia - scelta 🎼
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 2 Novembre 2019 alle 20:32

Ragazze altro tassello 😍 oggi abbiamo condiviso con l’organista le musiche della cerimonia. Entrata sposa/uscita sposi: immancabile marcia nuzialeEntrata sposo: Aria di BachScambio anelli: Canon in d...

Paola, martedì 14-Gen-20 45 501 2
Eleonora
Confetti decisi!!!! 🥁🥁
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2019 alle 20:50

Rullo di tamburi...... confetti decisi!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 Dopo lunghissime discussioni col FM che sosteneva quelli scelti da me fossero troppo dolci (è zucchero ricoperto di zucchero 🤨)... Vorrei lasciare un...

Elena, lunedì 2-Dic-19 29 477
Eleonora
La mia storia d’amore: Eleonora e Dario
Eleonora in Matrimonio.com, Il 20 Novembre 2019 alle 00:14

Che imbarazzo raccontare la nostra storia!! 🙊🙊 entrambi usciti da una storia molto importante con anni di convivenza, col cuore spezzato torniamo a casa dai nostri genitori... 💔 Dopo alcuni mesi...

Annarita, lunedì 25-Nov-19 37 353
Eleonora
Giappone sì.... ma cosa vedere???
Eleonora in Luna di miele, Il 18 Novembre 2019 alle 06:55

So già che tante di voi andranno o sono andate in Giappone! Che guida avete comprato o consigliate??? (Qualcuno ha preso la guida della Pina?) Cosa c’è assolutamente da vedere a Tokyo, Kyoto, Osaka,...

Eleonora, lunedì 25-Nov-19 19 214
Eleonora
Busta sbagliata- sposa arrabbiata
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2019 alle 23:06

Ufffiiii!!! Mi scrive la copisteria che le buste petrolio che avevo ordinato sono finite e mi propongono una busta verdognola... ma è lucida!!! 😡 vi lascio le due foto... considerate che la...

Annarita, domenica 24-Nov-19 68 651
Eleonora
Scarpe sposa su misura
Eleonora in Moda nozze, Il 18 Novembre 2019 alle 06:29

Helloooo!! Volevo condividere con voi la mia gioia.... sono quasi pronte le scarpe fatte su misura!!! Manca solo il fiocco in tulle laterale e le iniziali in argento.... che ne dite?!? Queste scarpe...

Eleonora, giovedì 21-Nov-19 24 317
Eleonora
Aliexpress santo subito
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2019 alle 13:22

Ciao ragazze! Ho visto in diversi commenti che non sono l’unica ossessionata da Aliexpress 😅 voi cosa avete preso??? Vi metto alcuni dettagli che ho preso, cosa mi manca alla lista??? Ho preso anche...

Ilaria, lunedì 18-Nov-19 65 1.005
Eleonora
Coroncina per partecipazioni
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2019 alle 18:09

Ecco la fatidica Coroncina modificata nuovamente. Dentro ci vanno le nostre iniziali: andrà su partecipazioni, libretto messa, menù etc... voti 0-10??? Non so perché ma non mi convince 100% ma...

Annarita, lunedì 18-Nov-19 68 342
Eleonora
Spalle e décolleté in chiesa
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2019 alle 12:47

Ragazze mia mamma mi sta stressando che non posso andare in chiesa con spalle e décolleté scoperte. Ho una scollatura a cuore profonda... Anche se metto il velo, comunque non copre abbastanza.... voi...

Giovanna, sabato 16-Nov-19 51 652
Eleonora
Decorazione chiesa- aiutooooo
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2019 alle 17:42

Sposine ho bisogno di consigli !!! Tema fiori sono un po’ negata 😅 Ci sposeremo il 1 giugno in una chiesetta piccolina medievale, molto semplice in campagna. Non volevo esagerare con i fiori:fare...

Eleonora, lunedì 11-Nov-19 40 372
Eleonora
Black Friday 2019 🤑
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2019 alle 15:01

Ciao, creo questo topic per aiutarci l’un l’altra. A parte Amazon e Aliexpress sapete di altri negozi che faranno il Black friday con sconti interessanti? Avete già idea di cosa comprerete?

Elena, venerdì 8-Nov-19 19 476
Eleonora
Ma dove vai se il confetto non ce l’hai 🤪
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2019 alle 22:12

Momento dolce 😍 Chi ha già scelto i confetti e quali?? Io sono indecisa tra ciocopassion, snob (entrambi della Crispo) e Maxtris.... Qualcuno ha comprato il kit assaggio diversi gusti? Dove (es Dekor...

Eleonora, giovedì 7-Nov-19 44 306
Eleonora
Prova menù
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2019 alle 20:16

Ragazze sarà l’orario cena ma... come siete messe con la prova menù? Quando la fate? Andate da soli o con qualcuno? Consigli su come gestirla? Ho paura di non riuscire ad assaggiare tutto 😩

Ilenia, mercoledì 6-Nov-19 43 327
Eleonora
Regalo ai genitori - si o no?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2019 alle 13:40

Ragazze, chi ha letto il mio topic sulla suocera sa già il personaggio... ieri con non chalance mi ha detto che “per tradizione gli sposi fanno un regalo importante ai genitori” quindi se l’aspetta!!!...

Beatrice, lunedì 4-Nov-19 100 664
Eleonora
Porta foto da taschino- dove trovarlo
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2019 alle 19:30

Ciao! Come regalo per l’anniversario volevo regalargli una spilla porta foto (o orologio da taschino portafoto) con la foto del suo papà che è mancato. In maniera tale che il giorno del matrimonio...

Eleonora, lunedì 4-Nov-19 20 119
Eleonora
Flamenco.... Olè 💃🏻
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2019 alle 10:35

Ragazze tema organizzativo. Come ho già detto ci sposiamo in Spagna. Faremo un banchetto atipico: 2.30h in una pineta , 1 piatto seduti in sala, dessert/torta e via a ballare!! Io adoro il flamenco e...

Elena, domenica 3-Nov-19 22 184
Eleonora
Spose Milanesi - fatevi sentire!!
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 29 Ottobre 2019 alle 19:34

Ciao ragazze!!! A che punto siete coi prepartivi? Dove e quando vi sposate?? Vi sentite delle spose milanesi imbruttite?? 😂 conosciamoci!

Federica, giovedì 31-Ott-19 4 53
Eleonora
Vestaglietta preparativi
Eleonora in Moda nozze, Il 23 Ottobre 2019 alle 21:57

Tadaaaaaahhhh !!!! È arrivata anche la vestaglietta! Con coroncina di fiori (simile a quella che avrò su invito, menù, libretti e porta fedi) 😻 avrete capito che il matrimonio è rustico... che ne...

Martina, venerdì 25-Ott-19 69 597
Eleonora
Coroncine floreali per partecipazioni
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2019 alle 14:20

Non riesco a modificare il post che ho fatto ieri. Mi hanno mandato delle coroncine per il fronte delle partecipazioni..:: sincere! Ve ne piace qualcuna?? Ci vanno le iniziali dentro

Bosco, giovedì 24-Ott-19 22 178
Eleonora
Ventagli personalizzati
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2019 alle 22:32

Ciao ragazze, mi sono arrivati i ventagli personalizzati 🥰 sono super contenta del risultato. Che ne pensate??

Eleonora, mercoledì 23-Ott-19 38 489
Eleonora
Dubbio Giappone
Eleonora in Luna di miele, Il 16 Ottobre 2019 alle 23:19

Ciao, per il viaggio di nozze, oltre a Tokyo e Kyoto, meglio Kanazawa o Takayama? Inoltre qualcuno è andato sul monte Koya-vale la pena ? Grazie di cuore a chi può consigliarmi!!

Agnes, venerdì 18-Ott-19 35 240
Eleonora
Sposa incontentabile: partecipazioni
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2019 alle 23:17

Ho deciso di fare delle partecipazioni semplici e sul fronte mettere una coroncina di verde e fiori (il matrimonio sarà in campagna) con le nostre iniziali. Peccato che non trovo la coroncina... ho...

Alessia, lunedì 14-Ott-19 3 129
Eleonora
Stato attuale: sposa ossessiva
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2019 alle 17:15

A che punto sono coi preparativi???? Ho ristorante, hotel, chiesa, prete, fotografo, dj, scarpe, ventagli, idea di invito . Sto scegliendo ballerine e vestito e fiori. Mi Mancano confetti, libretto...

Giada, mercoledì 9-Ott-19 100 1.814

Gruppi generali

Ispirazione