Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1805 giorni faRullo di tamburi...... confetti decisi!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 Dopo lunghissime discussioni col FM che sosteneva quelli scelti da me fossero troppo dolci (è zucchero ricoperto di zucchero 🤨)... Vorrei lasciare un po’ di info... magari possono essere utili a...
Ho creato un post
1807 giorni faUfffiiii!!! Mi scrive la copisteria che le buste petrolio che avevo ordinato sono finite e mi propongono una busta verdognola... ma è lucida!!! 😡 vi lascio le due foto... considerate che la partecipazione è fatta da una coroncina di fiori con le...
Ho creato un post
1808 giorni faChe imbarazzo raccontare la nostra storia!! 🙊🙊 entrambi usciti da una storia molto importante con anni di convivenza, col cuore spezzato torniamo a casa dai nostri genitori... 💔 Dopo alcuni mesi necessari per rimettere insieme i pezzi, uno dei miei...
Ho creato un post
1809 giorni faSo già che tante di voi andranno o sono andate in Giappone! Che guida avete comprato o consigliate??? (Qualcuno ha preso la guida della Pina?) Cosa c’è assolutamente da vedere a Tokyo, Kyoto, Osaka, Takayama, Kanazawa?? Grazie mille a chi ci darà un...
Ho creato un post
1809 giorni faHelloooo!! Volevo condividere con voi la mia gioia.... sono quasi pronte le scarpe fatte su misura!!! Manca solo il fiocco in tulle laterale e le iniziali in argento.... che ne dite?!? Queste scarpe saranno il cambio: prima metterò le décolleté...
Ho creato un post
1813 giorni faRagazze mia mamma mi sta stressando che non posso andare in chiesa con spalle e décolleté scoperte. Ho una scollatura a cuore profonda... Anche se metto il velo, comunque non copre abbastanza.... voi che farete? Avete visto in giro qualche stola?...
Ho creato un post
1816 giorni faEcco la fatidica Coroncina modificata nuovamente. Dentro ci vanno le nostre iniziali: andrà su partecipazioni, libretto messa, menù etc... voti 0-10??? Non so perché ma non mi convince 100% ma poveretta gliel’ho fatta modificare un sacco di volte......
Ho creato un post
1821 giorni faMomento dolce 😍 Chi ha già scelto i confetti e quali?? Io sono indecisa tra ciocopassion, snob (entrambi della Crispo) e Maxtris.... Qualcuno ha comprato il kit assaggio diversi gusti? Dove (es Dekor store...)??? Grazie per i (dolci) consigli ...
Ho creato un post
1824 giorni faCiao, creo questo topic per aiutarci l’un l’altra. A parte Amazon e Aliexpress sapete di altri negozi che faranno il Black friday con sconti interessanti? Avete già idea di cosa comprerete?
Ho creato un post
1824 giorni faRagazze, chi ha letto il mio topic sulla suocera sa già il personaggio... ieri con non chalance mi ha detto che “per tradizione gli sposi fanno un regalo importante ai genitori” quindi se l’aspetta!!! Io sono caduta dal pero 😣 😣😣😣😣😣 Voi lo farete?...
Ho creato un post
1825 giorni faRagazze altro tassello 😍 oggi abbiamo condiviso con l’organista le musiche della cerimonia. Entrata sposa/uscita sposi: immancabile marcia nuzialeEntrata sposo: Aria di BachScambio anelli: Canon in d di PachelbelComunione: Alleluja di CohenFirma...
Ho creato un post
1825 giorni faCiao! Come regalo per l’anniversario volevo regalargli una spilla porta foto (o orologio da taschino portafoto) con la foto del suo papà che è mancato. In maniera tale che il giorno del matrimonio possa averlo nell’abito vicino al cuore. Non mi...
Ho creato un post
1826 giorni faRagazze, non mi emoziono con nessun abito! Ne avrò provati decine di stili e stilisti diversi... 😱 vi metto le foto dei due che mi piacciono di più. Il primo ha la gonna che sbarluccica tutta quando mi muovo, il secondo ha tanto pizzo romantico......
Ho creato un post
1827 giorni faRagazze tema organizzativo. Come ho già detto ci sposiamo in Spagna. Faremo un banchetto atipico: 2.30h in una pineta , 1 piatto seduti in sala, dessert/torta e via a ballare!! Io adoro il flamenco e mi sarebbe piaciuto inserirlo... Oltre ai costi...
Ho creato un post
1828 giorni faRagazze sarà l’orario cena ma... come siete messe con la prova menù? Quando la fate? Andate da soli o con qualcuno? Consigli su come gestirla? Ho paura di non riuscire ad assaggiare tutto 😩
Ho creato un post
1828 giorni faCome arriverete alla cerimonia?? Che tipo di auto e come la decorerete?Io vorrei qualche decorazione semplice ma senza esagerare... idee???? *** Continua con 👉 Confettata 🤔