Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Carla e sono della provincia di Napoli e mi sposerò il 25/06/2016. Per ora non ho ancora prenotato nulla perché mi sembra un po' prestino e perché sto ancora cercando la location dei sogni. Vi va di scambiarci idee ed info?
Ho creato un post
4429 giorni faSalve ragazze, qualcuna potrebbe consigliarmi dei buoni mobilifici in campania? Non posso spendere tanto, ma non vorrei una qualità scadente. Mi hanno consigliato di vedere quelli da esposizione, perché costano la metà, ma nn saprei. Vanno bene anche...
Ho creato un post
4453 giorni faSalve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho visto queste "borsette" di carta su internet e me ne sono innamorata, vorrei riprodurle e usarle come Wedding Bag! Il problema è che non riesco a trovare un tutorial o un modellino x realizzarle. Ce ne...
Ho creato un post
4771 giorni faSalve a tutte/i, siccome x il mio matrimonio c'è ancora un bel pò di tempo (2015), e quindi non posso dedicarmi al WEDDING DIY, ho pensato di condividere il mio ultimo hobby...L'ORIGAMI 3D! Magari qualcuna di voi può prendere spunto... PS : se...
Ho creato un post
4790 giorni faSalve a tutte/i, Vorrei sapere le wedding bags quando bisogna darle agli invitati,chi deve darle...e poi,si danno a famiglia? Grazie
Ho creato un post
4808 giorni faSalve ragazze allora, vorrei chiedevi come si svolge da voi la promessa di matrimonio? Dalle mie parti è quasi un secondo matrimonio...e da voi?
Ho creato un post
4814 giorni faRagazze, quale sarà il colore del vostro matrimonio? Inizialmente mi piaceva molto il rosa corallo, ora ho visto anche il verde/blu tiffany e mi piace tanto...ma ho paura di non riuscire a trovare i materiali di quel colore, tipo nastri, cartoncini e...
Ho creato un post
4817 giorni faSalve ragazze, volevo chiedervi se avete fatto acquisti su questi siti online - matrimoniefeste.it - e-speciale - il villaggio degli sposi Quale di questi è più affidabile e conveniente??? Tra le altre cose, ho notato che il villaggio degli sposi ha...
Fotografi garanzie ANFM