Piombino Dese, Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1715 giorni faCiao a tutte io avrò due testimoni come il mio FM. Voi che regalo farete alle vostre testimoni? Sono indecisa aiutatemi scrivete pure nei commenti cosa farete voi magari vi prendo di spunto..
1722 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1726 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1730 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1730 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1731 giorni fa
1731 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1732 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1733 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1743 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1743 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1745 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM