Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2041 giorni faCiao ragazze Oggi ho provato ad assemblare quella che sarà la nostra bomboniera 😍 È la primissima e sarà l' ultima per un po' perché mancano ancora 11 mesi, ma non vedevo l ora di vedere il risultato finale.. come vi sembra? Ditemi un po', voi cosa...
Ho creato un post
2045 giorni faCiao fanciulle 😁 Tra qualche mesetto andremo a prenotare il viaggio per la luna di miele.. eravamo partiti belli carichi con l andare sicuramente in Egitto facendo la crocerà sul Nilo, Mara Alam e Il Cairo, però non avevamo tenuto conto delle...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao ragazze, voi che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà? Io non so proprio 🙈.. vorrei qualcosa in italiano e che avesse un bel testo significato per il momento.. suggerimenti?? Grazie a tutte
Ho creato un post
2054 giorni faCiao a tutte!!! Sta mattina mi sono svegliata, tra le altre cose dopo una notte terribile per colpa dei vicini, con una strana ansia mista ad emozione 😍 esattamente tra un anno, in questo preciso momento, staro finendo di prepararmi per raggiungere...
Ho creato un post
2056 giorni faCiao a tutte spose! Perdonate già la lunghezza del post 🙈 Qui in casa da me tra donne sta scoppiando un confronto efferato sulle scarpe da indossare in comune per la firma. Premetto che sarà giusto la lettura degli articoli senza scambio di anelli e...
Ho creato un post
2058 giorni faCiao sposine belle!!! Come procedere? Oggi stavo pensando alle canzoni per l ingresso (sarà rito in location) entreranno prima tre bimbi, una avra il cartello "arriva la sposa, fuggi" e poi io con mio papà, la canzone per il loro e il mio ingresso...
Ho creato un post
2098 giorni faCiao ragazze belle! Ho finito di preparare la grafica delle partecipazioni, manca giusto il sito web per il viaggio di nozze che verrà aggiunto tra un mesetto.. a voi come sembra? Manca o cambiereste qualcosa? Sarà piegato a metà tipo libretto Grazie...
Ho creato un post
2104 giorni faCiao ragazze 😊 Ieri siamo andati a parlare con la location per definire i primi dettagli e abbiamo bloccato anche la fiorista.. ora la mia domanda è, la ragazza mi ha detto che mi farà lei trovare il bouquet in location (faremo rito simbolico...
Ho creato un post
2139 giorni faCiao a tutte ☺️ Sta sera mi sono messa a pensare che tra qualche mese finalmente potrò andare alla ricerca del tanto sognato abito 😍😍 e fin qui solo tanto gioia.. ma stavo anche pensando a chi portare. Sicuramente mia nonna che mi regalerà l abito,...
Ho creato un post
2147 giorni faCiao ragazze come state?? 😁 Oggi ho bisogno di voi per un consiglio come da titolo su Cake Topper. Allora parto con il dire che il tema del matrimonio sono film/serie e siamo orientati sul mantenerlo anche con il cake Topper.. in prima battuta...
Ho creato un post
2149 giorni faCiao sposineeeee!!! Oggi non vi chiedo nessuno consiglio ahahaha voglio però condividere con voi un piccolo acquisto che mi è appena arrivato: l' album che useremo come guestbook 🤩 pensiamo di aggiungere all interno delle nostre foto con degli...
Ho creato un post
2152 giorni faBuonasera fanciulle ☺️ oggi ho riguardato le partecipazioni che ho preparato su Canva e mi è venuto in mente che potrei aggiungere la sezione "La sposa/gli sposi consiglia/no:" con due o tre consigli da dare, tipo scarpe senza tacco a spillo oppure...
Ho creato un post
2157 giorni faBuongiorno sposineeeee!!! Come state?? 😁😁 Sta mattina mi sono alzata e ho deciso di fare un po' di shopping online, visto che non posso muovermi che sono infortunata😅, dopo aver messo nel carrello un po' di cosine ho visto che mi mancava poco per la...
Ho creato un post
2160 giorni faRagazze oggi sono arrivati i bracciali floreali per me, la mia testimone, mia mamma e mia suocera e sono riuscita a trovare anche le cravatte arancioni per i testimoni maschi, mio papà e mio suocero 😍 ora devo solo aspettare di consegnarli! Il mio...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao belle!! 😁ho bisogno di voi!! Abbiamo deciso di regalare ai papà e ai 3 testimoni maschi le cravatte con le pochette arancioni.. ora il "problema" è la mia testimone femmina, non ho la più pallida idea di quale accessorio arancione possa...
Ho creato un post
2174 giorni faCiao sposine!!!! 😁 Oggi sono andata a comprare i cartoncini e ho iniziato a fare le scatolette per le bomboniere.. sono lentissima però 😆 saranno di colori diversi come i colori della campagna dove ci sposeremo! Devo ancora comprare lo spago che poi...
Fotografi garanzie ANFM