Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
828 giorni faQuale di voli e il mese migliore per sposarsi
828 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una...
828 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
828 giorni faPer cerimonia all’aperto in giardino.
828 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
828 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
828 giorni faCiao ragazze❤️ abbiamo finalmente le foto ufficiali in alta definizione, ora dobbiamo pensare all' album e ho bisogno dei vostri consigli. Dunque, per ragioni logistiche abbiamo scelto di non far fare l'album al nostro fotografo perché ormai abitiamo...
828 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
828 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
828 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
828 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
828 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
828 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
828 giorni faBuongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno i preparativi? Avete già pensato al vostro viaggio di nozze?...
828 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
828 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a luglio 2024 ma per una serie di situazioni lavorative e personali possiamo partire dopo il 19 Agosto, il problema sta nella scelta del viaggio di nozze… siamo terribilmente indecisi 🤔
Fotografi garanzie ANFM