'Massafra', Taranto · Da Giugno 2019
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in... Visualizza altro
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in provincia di Taranto. Conviviamo in una piccola casetta arredata con tanto amore nel Sud della Germania, a Ulm 😊
- Sposa TOP
- 33.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nohemi
2266 giorni fa
Ciao a tutte... Avrei bisogno dei vostri consigli! Ho le idee molto chiare sul trucco da fare il girono del matrimonio, ma ho un problema rispetto al rossetto!Nella foto che vedete, ho indossato quel rossetto solo per la tonalità, ma è visibile ad...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2267 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di RITA
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2271 giorni fa
Ragazzeeee a Giugno mi sposo e come colore mi piaceva moltissimo il tiffany... lo vedo un colore perfetto per l estate e mi piace davvero tanto... ora però pensavo a come metterlo nei vari momenti del matrimonio... pensavo nei ventagli anche un...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2273 giorni fa
Ciao ragazze. Che tipo di topcake avete scelto? E quanto avete speso? Io ho preso ispirazione da diversi pin ed ora il mio topper è quasi terminato. L’abito della sposina è fatto con la stoffa del mio vestito ed il fiore è di quelli in pizzo usati...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2274 giorni fa
Ragazzeeeee ho bisogno del vostro aiuto!! Urge foto acconciatura coda alta!! Mi aiutate per favore?? Grazie💖💖💖
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2275 giorni fa
Se siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2283 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2283 giorni fa
Spose che vivono all'estero e si sposeranno in Italia, ci siete? 😜Come vanno i preparativi? Consigli per marchi scarpe da sposa facilmente reperibili all'estero?
Ho caricato una foto nel post di Mau
2286 giorni fa
Buongiorno, vorrei un consiglio sulla decisione bomboniere tanto temuta! Mi sposerò in un castello e ho scelto come tema il nostro amore segnando per ogni tavolo delle frasi che rappresentano la nostra storia. Per la bomboniera sono in confusione...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2287 giorni fa
Ciao! Mi piacerebbe realizzare un bouquet con i girasoli. Con quali fiori si abbinano? I colori prevalenti per il matrimonio sono giallo e blu.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2290 giorni fa
Ragazze come procedono i preparativi? La mia super wedding mi sta aiutando in tantissime cose, quindi al momento sono al settimo cielo. Ho scelto l'abito in un giorno e ci ho messo 4 mesi per le scarpe 🤐 FINALMENTE DOMANI ARRIVANO. le ho fatte fare...
Fotografi garanzie ANFM