Chiusano di San Domenico, Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
1816 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un' informazione. Mi sposo i primi di settembre e vorrei che l'orchidea fosse il fiore principale dell'evento. La mia struttura si occuperà anche dell'allestimento floreale, ovviamente se esso rientra in una fascia di...
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Giulia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1825 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
Ho partecipato al post di Marta
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1834 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
Ho partecipato al post di Marcella
1834 giorni fa
1837 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1845 giorni fa
Care sposine, Nonostante manchi ancora molto al giorno del nostro Sì, nel tempo libero navigo su vari siti di abiti da sposa alla ricerca di qualcosa capace di sorprendermi davvero. Finora ho valutato diversi abiti tutti con qualcosa che mi ha...
Ho partecipato al post di Chiara
1845 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1846 giorni fa
1846 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1846 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Fotografi garanzie ANFM