'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1707 giorni faIl mio ristorante non accetta cantanti,'aldilà dei neomelodici, neanche chi da semplicemente cover, comunque insomma ci sarà solo il piano bar con piano e voce, io cercavo qualcosa che intrattenesse gli invitati, vari intrattenimenti, avete idee....
Ho partecipato al post di Valeria
1708 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Martina
1750 giorni fa
Ho creato un post
1750 giorni faBuongiorno sposine, vorrei ingaggiare un caricaturista per il mio matrimonio, non so se ingaggiarlo per l intera cerimonia o dargli un tempo. E poi volevo sapere anche, se l ingaggio per l intera cerimonia, devo inserirlo tra invitati e quindi pagare...
Ho partecipato al post di Luana
1767 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1767 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze il parroco della mia chiesa mi ha vietato il riso, qualche idea diversa? Inviatemi le vostre foto. 😘😘
Ho ottenuto una medaglia!
1771 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1771 giorni faRagazzeee qualcuna di voi può consigliarmi in zona Napoli e provincia qualcuno per affittare l auto il giorno delle nozze?
Ho creato un post
1774 giorni faCome avete consegnato le partecipazioni? Girando casa per casa? 🙄
Ho partecipato al post di Martina
1774 giorni fa
Ho creato un post
1774 giorni faData bloccata finalmente. Prossimo passo? Luogo del ricevimento?
Ho creato un post
1787 giorni faAvete organizzato il matrimonio senza avere una casa tutta vostra?
Fotografi garanzie ANFM