'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1881 giorni faMi mostrate i vostri segnaposti? O le vostre bomboniere fai da te?
Ho creato un post
1881 giorni faA cosa potrebbe servire una wedding planner se voglio fare io le partecipazioni, i segnaposti e ho già un fotografo di fiducia???
Ho creato un post
1881 giorni faBuongiorno sposine, sono intenzionata a devolvere in beneficenza tutto ciò che avrei speso per le bomboniere, però come spiego agli invitati questo gesto? Sicuramente molti non capiranno.
Ho creato un post
1884 giorni faRagazze come illuminazione cosa avete scelto faretti o lampadari? 🤔
Ho creato un post
1884 giorni faBuongiorno ragazze, come saranno o come erano le vostre partecipazioni?
Ho creato un post
1885 giorni faBuonasera sposine, anziché fare le solite bomboniere che il 70% vengono messe da parte e non esposte. Io ero intenzionata, dato che amo i cani follemente, volevo dare quella determinata somma a due canili di zona. Voi che dite?
Ho creato un post
1885 giorni faLe mie testimoni di nozze saranno le nostre due sorelle che hanno entrambe 24 anni, cosa regalereste voi?
Ho creato un post
1886 giorni faVi chiedo scusa se ogni giorno scrivo mille domande... Oggi vi volevo chiedere, il corso prematrimoniale posso farlo nella chiesa del comune del mio fidanzato e quindi non mia? Devo dire qualcosa al prete della mia chiesa?
Ho creato un post
1886 giorni faPer voi ha senso sposarmi al comune il giorno prima e poi celebrare il rito in location il giorno dopo?
Ho creato un post
1886 giorni faMatrimonio in chiesa o simbolico?
Ho creato un post
1887 giorni faLe sposine che hanno celebrato il rito in una location hanno comunque scelto i testimoni di nozze?
Ho creato un post
1888 giorni faCerco di progettare il mio matrimonio, ma vorrei sposarmi in location non in chiesa, cosa devo fare prima? Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse passo passo.
Fotografi garanzie ANFM