'Giardinello', Palermo · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1629 giorni fa
Come avete deciso il trucco giusto per voi? Molte persone mi hanno consigliato di fare un trucco leggero perché il mio viso non ha bisogno di tanti ritocchi. Sono un po' indecisa perché non vorrei sembrare troppo semplice. Qualcuno ha deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1629 giorni fa
Ciao ragazze.... Ke tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio.... Io Rose rosse e bianche.... Ma sono indecisa se mettere qualke altro tipo di fiore... Premetto ke mi sposo a dicembre!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1630 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. ho pensato per il segnaposto di fare questi tappi che acquisterei su AliExpress, ma ho davvero tanta difficoltà a trovare qualcosa di carino per metterli sul piatto perché da soli mi viene in mente che potrebbero sembrare dei...
1631 giorni fa
Qualcuna di voi ha usato il blu come colore per il matrimonio? Avete qualche foto di bouquet, tableau e decorazioni da condividere? Sono alla ricerca di idee sopratutto per i fiori centrotavola.Non so se usare le rose blu o dei fiori su un blu meno...
1632 giorni fa
In panico con il colore per il matrimonio, vorrei il rosso ma molti mi buttano giù dicendomi che è un colore troppo forte, voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1635 giorni fa
Ciao a tutte sono un po’ in crisi con i fiori! Mi sposo a settembre quali sono i fiori di stagione? Avete idea da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di M. Lena
1660 giorni fa
Ciao ragazze! ! ☺ Il 4 dicembre 2021 mi sposo e ancora non ho deciso i colori del matrimonio. La sala è color avorio ma a me piacerebbe utilizzare il rosa gold come colore base del mio allestimento; sono peró indecisa sul colore dei fiori da...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1671 giorni fa
Abbiamo rinviato di un anno, affrontato mille mila imprevisti, organizzato tutto a 1000km di distanza ma alla fine lunedì abbiamo realizzato il nostro sogno d’amore. È stato un giorno magico e adesso mi sento la persona più felice del mondo❣️ Vi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2099 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi sposerò il 9 Agosto e ovviamente sono già in ansia!!!! Purtroppo soffro un po’ di acne tardiva 😑 quindi mi dovrò dar pace che il giorno del matrimonio sarò stile pimpa!! Che ne pensate del trucco? Ovviamente i capelli sono...
Ho caricato una foto nel post di Diana
2121 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi è finalmente arrivato l'orologio che ho scelto da parte di mia mamma per il compleanno e per la cresima del mio compagno (che sarà tra 3 mesi e cadrà lo stesso giorno). Mi piace un sacco, e a voi? 😍 Ora non mi resta che pensare...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2164 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2165 giorni fa
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono giornalmente. Quindi la domanda è, spose di agosto e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2165 giorni fa
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2173 giorni fa
Buongiorno ragazze....come va....molte per non dire tutte non vediamo i nostri abiti da una vita ...per noi è stato amore a prima vista e sono abiti stupendi😍😍😍😍...ma vi faccio una domanda avete mai visto abiti da sposa brutti ma brutti...
Fotografi garanzie ANFM