'Giardinello', Palermo · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...

Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...

Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.

Ciao a tuttə!! Sono felicissima perché inaspettatamente siamo riusciti a ritagliare un piccolo budget per una luna di miele a settembre a Castellammare del Golfo! Ho visto e sentito dire che sono...

Oppure avreste fatto diversamente qualche cosa? Io mi sono sposata un mese fa e nonostante sia stata un giornata perfetta, fantastica, senza intoppi...ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ricevuto...

Buongiorno sposine, avevo intenzione di dare in beneficenza il costo delle bombi iere che avrei dovuto fare, secondo voi sembra brutto per gli invitati? Lo capiranno? Saprete aiutarmi su come muovermi...

Ciao a tutti/e! Come da titolo cerco pareri, recensioni e consigli per quanto riguarda il condizionatore portatile. Abitiamo in affitto e non ho il benestare del proprietario per istallare un...

Salve a tutte mancano 2 mesi al matrimonio è sono un paio di settimane che vedo tutto nero soprattutto quello che riguarda il mio FM per quanto mi provi a sforzare di essere più tranquilla e positiva...

Con un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️

Ciao ragazze volevo chiedervi siete state tutte soddisfatte dei fornitori scelti per il vostro matrimonio? Se no o non al 100% come siete state con le recensioni? Siete state sincere oppure siate...

Io e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure...
Perché hai scelto ""?

Premetto.... È lo stress da prematrimonio che mi fa parlare 🤣 Ma il mio catering chiede 25 euro extra per invitati celiaci e allergici... Ok, necessitano di menù appositi e mia sta bene Ma una...
Ciao a tutti ☺️ Sto cercando dei mocassini beige o verdi per bimbo di 2 anni ma non li trovo da nessuna parte, sapere consigliarmi qualche sito dove posso trovarli ? Grazie in anticipo 😘😊

Ciao ragazze, Cosa pensereste se due care amiche (che perennemente sono in ritardo agli appuntamenti) anche il giorno del matrimonio arrivano in ritardo e si perdono l’entrata e inizio cerimonia?...

Matrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Siamo indecisi sulla data, inizialmente avevamo scelto 24 giugno, ma visto il caldo allucinante che ha fatto qui in Lombardia , ed essendo che sarà una cena all’aperto abbiamo pensato di...

Non ho amiche con cui festeggiare l'addio al nubilato e le colleghe di lavoro inizialmente hanno detto che mi facevano scegliere una cosa che piaceva a me poi invece adesso vogliono fare a comodo...

Aiuto matrimonio tra 4 giorni e zero idee per il regalo dei testimoni, un fratello, una sorella e sue amiche 🤦🏻♀️

Buonasera a tutte..che musica avete scelto x il vostro ingresso? Io ero Prat sicura con a thousand years di Cristina Perri o perfect di Ed Sheeran....ma sinceramente sono diventate scontate....si...

Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😊 oggi parliamo di trucco che trucco farete o avete in mente? avete già trovato la truccatrice? io mi farò truccare da un amica devo ancora fare le prove ma ho già le idee chiare vorrei...

Mi sposo il 2 luglio 2023, celebreremo in una bella villa, il matrimonio sarà nel pomeriggio verso le 17.30, il luogo è un giardino con una bella vista, ma tutto al sole. spostare più avanti come...
Ciao a tutt*, mi sapreste consigliare la miglior marca di confetti? Non mi interessa il prezzo, vorrei cercare di avere il miglior confetto possibile. Grazie

Francesco Arena ha realizzato il mio primo abito e mi ha resa incantevole mentre blumarine x il secondo abito

Ciao ragazze help me!!!!! Il 25/06 abbiamo un matrimonio serale a pantelleria, la sposa sconsiglia i tacchi...non so come vestirmi!!!!! Anche perché non ho idea bene della temperatura...Avete qualche...

Ciao ragazze,rossetto a lunga tenuta da consigliare per il giorno del matrimonio ?ne ho provati diversi su consiglio del mio truccatore ma vorrei trovare davvero il meglio!grazie

Ciao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun...
Perché hai scelto ""?

Quante portate deve avere un pranzo da matrimonio per essere giusto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze volevo fare una domanda. Come avete affrontato/come affronterete il dolore dei tacchi? … sinceramente io non sono abituata ai tacchi alti ma per fare una bella figura sotto l’abito vorrei...

CARE FUTURE SPOSE, ripetiamo insieme tipo mantra: IL BOUQUET VA TENUTO AD ALTEZZA DELL' OMBELICO IL BOUQUET VA TENUTO AD ALTEZZA DELL' OMBELICO IL BOUQUET VA TENUTO AD ALTEZZA DELL' OMBELICO IL...