'Giardinello', Palermo · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Salve ragazze! Io e il mio fidanzato siamo siciliani ma viviamo da un anno a Perugia. Abbiamo preso residenza e deciso di sposarci civilmente qui per poi fare la festa giù. Non conosciamo nessuno,...

Ciao a tutti/e! Come da titolo cerco pareri, recensioni e consigli per quanto riguarda il condizionatore portatile. Abitiamo in affitto e non ho il benestare del proprietario per istallare un...

Buonasera a tutte ragazze, vi scrivo per avere qualche consiglio pratico. Io e mio marito stiamo insieme da 9 anni e ci siamo sposati un mese e mezzo fa, il nostro desiderio è quello di avere un...

Sera a tutti ❤️ Una mia amica (divoratrice di libri) stamattina mi ha mandato il suo save the date, si sposa l’anno prossimo 🤩🤩. Ovviamente il tema sarà “la lettura” anche perché ha conosciuto il suo...

Abbiamo rinviato di un anno, affrontato mille mila imprevisti, organizzato tutto a 1000km di distanza ma alla fine lunedì abbiamo realizzato il nostro sogno d’amore. È stato un giorno magico e adesso...

Ed ecco che l’ansia aumenta, stanotte prima notte insonne. Che emozione 🥰🥰🥰 Spose imminenti come state?

Ciao a tutte, ho qualche dubbio su come impostare la cerimonia affinché risulti armoniosa e piacevole. Sarà un rito civile in location, ci sarà un discorso fatto da un amico di famiglia che è anche un...

Spose di settembre come state? Io abbastanza bene, colite a parte (se avete suggerimenti in merito sarei felice di ascoltarli). Domani dovrei avere l’ultima prova dell’abito e poi mi è rimasto solo di...

Buongiorno a tutte ragazze, volevo chiedere alle spose di Perugia in quale ufficio e a che indirizzo devo andare per richiedere i documenti per avviare la richiesta di pubblicazioni... (Ci sposiamo...

Oggi, compleanno di FM e mesiversario (100 mesi insieme), ci saremmo dovuti sposare. Non sono triste, ne arrabbiata. Sarebbe un’offesa per coloro a cui questo virus ha strappato persone care e per...

Alle spose del 2020 che hanno rimandato al 2021 (come me) Quali sono le motivazioni per cui avete rimandato?

Ciao sposine! Stiamo organizzando il nostro matrimonio (settembre 2020). Abbiamo prenotato location, fiori, musica e fotografo. Adesso stavo pensando di concentrarmi sui dettagli del ricevimento. Sono...

Ci sposiamo a settembre del 2020. Che mete sono consigliabili in questo periodo e quali da evitare? Avete esperienza in merito?