'Giardinello', Palermo · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1366 giorni fa
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1389 giorni fa
ciao sposine 😊 oggi parliamo di trucco che trucco farete o avete in mente? avete già trovato la truccatrice? io mi farò truccare da un amica devo ancora fare le prove ma ho già le idee chiare vorrei qualcosa di semplice visto che non mi trucco mai e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1393 giorni fa
Ciao ragazze,rossetto a lunga tenuta da consigliare per il giorno del matrimonio ?ne ho provati diversi su consiglio del mio truccatore ma vorrei trovare davvero il meglio!grazie
Ho caricato una foto nel post di Enza
1441 giorni fa
Ciao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1605 giorni fa
Community vi propongo un giochino:per ricordare l'anno in cui è iniziato il vostro amore,vi proporrò durante la giornata diversi"ambiti"tra i quali scegliere il meglio del vostro anno❤️ Noi ci siamo messi insieme nel 2018,per me il film più...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1607 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1613 giorni fa
Buongiorno Ragazze!☀️ E buon venerdì-inizio Weekend a tutt*☺️ Sempre parlando dell’effetto sulla schiena del vestito da sposa, voi cosa preferite? 1) effetto tatoo 2) schiena completamente nuda 3) schiena scoperta con decorazioni minimal 4) effetto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1614 giorni fa
Ciao a tutte/i, piano piano sto riprendendo l'organizzazione del matrimonio (dovevo sposarmi quest'anno ma ho rimandato all'anno prossimo) e sto riprendendo il discorso partecipazioni. Se prima avevo pensato ad una cosa elaborata e particolare, ora...
Ho caricato una foto nel post di Karina
1615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1622 giorni fa
Ragazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
Ho caricato una foto nel post di Elena
1623 giorni fa
Ciao a tutti. Anticipo che il mio matrimonio sarà a tema Disney Up (tanti colori e tanti palloncini quindi): le partecipazioni meglio sobrie ed eleganti o perfettamente in tema con il resto del matrimonio come la foto? Sto provando a crearle da sola...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1625 giorni fa
Ciao a tutte, sono sposata dal 2014 e fin qui...tutto bene. Una settimana fa mio marito ha perso la fede nuziale (togliendosi i guanti si vede che si è sfilato la fede che effettivamente gli stava larga) quindi vorrei regalargliela un'altra. Le...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1626 giorni fa
Ciao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Bride
1626 giorni fa
Buongiorno ragazze 🤗 Come va? Avete già pensato ai fiori per allestire la chiesa?? E per il bouquet??? Io sto contattando vari fiorai per un preventivo e arrivata in negozio con l’idea delle peonie mi sono ricreduta perchè una fioraia mi ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM