'', Novara · Da Giugno 2019
Sono una mamma di 29 anni, la nostra splendida bimba si chiama Martina ed ha 4 anni!! ❤️❤️
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1671 giorni fa
1671 giorni faSi dimagrisce o no?
1699 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Elena
1713 giorni fa
1714 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1714 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1716 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1716 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1716 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1716 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1716 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1716 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1716 giorni faSono indecisa se spendere di più per prendere qualche notte di overwater in Polinesia. Qualcuna che c è stata può consigliarmi? Se farlo e se si, se basta una notte o vale la pena farne di più
1723 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1723 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Fotografi garanzie ANFM