Joppolo, Vibo Valentia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1873 giorni faHo partecipato al post di Annarita
1873 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
1873 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho partecipato al post di Anna Rita
1888 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1888 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1888 giorni faHo partecipato al post di Federica
1888 giorni faHo partecipato al post di Irene
1890 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1893 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1894 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1897 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1897 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
1897 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Fotografi garanzie ANFM