'Avellino', Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2158 giorni faCiao ragazze , ma voi fate attenzione a non ingrassare in questo periodo così delicato ? Sono a 11 settimane , per ora mi vedo solo leggermente più gonfia sulle gambe, pancia e sedere .. voglio godermi questo periodo senza trp paranoie ma non vorrei...
Ho creato un post
2161 giorni faAvevo scelto il mio vestito da sposa 15 giorni prima del blocco di marzo causa coronavirus. Poiché era il secondo atelier che visitavo e non credevo di trovare L abito così velocemente per bloccarlo ho soltanto dato 50 euro e firmato il contratto....
Ho creato un post
2165 giorni faPiccolo sondaggio , vi va di raccontarci come avete comunicato di essere incinta ai vostri familiari ed amici ? Io non ho ancora comunicato niente a nessuno 😅anche perché x via del coronavirus sono bloccata fuori regione da febbraio e non mi va di...
Ho creato un post
2168 giorni faSapete che ricetta ci vuole x il BITEST ?
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazze , cosa avete deciso di fare ? Avete rimandato all’anno prossimo?
Ho creato un post
2212 giorni faCiao ragazze , immagino che molte di trovino nella mia stessa situazione. Partecipazioni già stampate e cambio data causa coronavirus... Come vi state regolando ? Non vorrei rifarle perché in un momento di pazzia ho speso tantissimo per le...
Ho creato un post
2253 giorni faChe musica avete scelto ? Io sono alla ricerca di una band che faccia musica jazz ... consigli ?
Ho creato un post
2283 giorni faSapete a chi posso rivolgermi per partecipazioni in carta d’Amalfi ? Vorrei che fossero scritte a mano 😊
Ho creato un post
2285 giorni faCiao spose, avete già scelto i vostri segnaposti ? Sono indecisa se farli o meno anche perché non riesco a trovare un’idea originale ed economica, mi sembra tutto uno spreco !! Mi piaceva molto l’idea del menu stampato singolarmente e posto sul...
Ho creato un post
2292 giorni faVivo a 700 km da dove mi sposerò e ad oggi ho soltanto scelto la location ... nn ho fatto altro e mi sposerò a luglio ! Secondo voi spendere altri soldi per una wedding planner potrebbe aiutarmi ? Io sinceramente non ho ben chiaro cosa farebbe .. io...
Ho creato un post
2295 giorni faCiaooo spose , qualcuna di voi si è sposata a torre Crestarella a vietri ?
Ho creato un post
2357 giorni faCiao sposine !!! Mi sposerò a torre crestarella a vietri e vorrei affidarmi al catering exclusive catering di Salerno. Qualcuna di voi lo conosce ? Come vi siete trovate ? Ho letto che offrono anche servizio assistenza wedding planner ... sapete chi...
Ho creato un post
2371 giorni faQualcuna di voi si è affidata ad una wedding planner per L organizzazione del Matrimonio? Ne vale la pena ?
Ho creato un post
2373 giorni faCiao sposine ! Sto cercando un gruppi che suoni arpa e violino e magari anche voce per il mio matrimonio che si terrà a torre crestarella a vietri sul mare.. avete da consigliarmi qualcuno visto che non sono della zona ?
Ho creato un post
2419 giorni faCiao sposine , mi sono appena iscritta... sto iniziando a capire da dove cominciare per L organizzazione del matrimonio . Credo si parti dalla location no ? E allora sono già in difficoltà 🤦🏻♀️ Ho buttato un occhio su internet e per ora mi piace...
Fotografi garanzie ANFM