'Avellino', Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Ciao Qualcuno che si sposa o già sposato al duomo di avellino?
Mi sarei dovuta sposare a luglio 2020, rimandato poi a quest estate luglio 2021. In tutta sincerità , vista la situazione in cui continuiamo a trovarci sto pensando di rimandare ancora al prox anno 😫...
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Buongiorno spose, Mi sono innamorata di questi inviti, ma mi pare di aver capito che non sono molto economici per via dell'utilizzo della carta Amalfi, che è difficile da stampare (vero?). Qualcuna di...
Ciao sposine ! Mi sarei dovuta sposare con rito religioso a luglio scorso ma matrimonio rimandato a luglio 2021 causa Covid. Abbiamo però deciso di sposarci in comune quest’anno facendo solo un pranzo...
Mi fate vedere i vostri abiti ? Noi abbiamo deciso di sposarci in comune quest anno causa Covid solo con le rispettive famiglie e poi fare rito religioso e festa con parenti ed amici il prox anno....
Ciao sposine , vorrei capire in cosa consistono le pubblicazioni in comune ,concretamente quel giorno cosa si fa? Sostituiscono quello che comunemente indichiamo con il termine promessa 😅?
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte Continuano le mie domande sugli acquisti e le scelte per la lista nascita.. Certo che in questa quarantena bisogna pur tenersi impegnate.. 🤣 Voi che lettino avete scelto? Vedo che ci sono...
Quale avete acquistato x far dormire i vostri piccoli per i primi mesi? Sono ancora indecisa su cosa comprare anche perché vorrei poi passare al letto montessoriano basso e senza sbarre
Buonasera ragazze, scusate l'orario ma non riescono dormire 😱 ci siamo sposati Ottobre 2019, siamo entrambi della Sicilia ma per lavoro di mio marito ci siamo trasferiti a Milano. Adesso sono incinta,...
Ciao a tutte, qualcuna di Torino può consigliarmi un buon ginecologo magari che lavori anche in ospedale? Io abito in zona Mirafiori Sud,dalla fiat, non ho problemi a cambiare zona, ho appena scoperto...
Mi aiutate a scegliere tra le due ?
Sono in difficoltà ... vivo con il mio compagno a 700 km da dove vivono i nostri genitori. Ad oggi non riesco a decidermi se trasferirmi a casa dei miei x il periodo parto e post parto oppure...
Facciamo un elenco delle cose indispensabili da acquistare alla nascita 😊?
Ho trovato una buona offerta in un negozio no brand vicino casa che comprende trio Chicco love , lettino foppapedretti, materasso, giostrina Chicco , bagnetto foppapedretti al costo di 799 euro... ma...
Ciao a tutte, Mi chiedevo se qualcuna di voi come me ha posticipato il matrimonio al 2021 a causa del covid e nel frattempo sta comunque cercando una gravidanza. Io e il mio fidanzato abbiamo 35 e 36...
Per me è la prima gravidanza e da settembre vorrei iniziare ad acquistare qualcosa x la piccolina che arriverà a dicembre . Non so però da dove cominciare 😂 cioè quali sn le cose indispensabili da...
Ciao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi è arrivato il covid e il resto è storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.....
Ciao ragazze , volevo chiedervi voi come vi state regolando per L alimentazione? La mia ginecologa è abbastanza tranquilla nn mi ha dato grandi indicazioni da seguire nonostante io sia negativa al...
Avete consigli su libri da leggere in attesa della nascita del nostro piccolino ?
Sono all inizio del 5 mese e vorrei a breve partire per le vacanze giusto una decina di giorni.. per ora sto bene , nessun problema ... dovrei prendere L aereo ma resterei in Italia . Ovviamente...
Fotografi garanzie ANFM