Carpenedolo, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1706 giorni fa
Ho creato un post
1707 giorni faBuonasera ragazze, di tutti i bimbi che avrebbero dovuto esserci al nostro matrimonio alla fine saranno 5 bambini tra i 7 e i 12 anni. Il dilemma è che essendo così grandi non so come mettere loro nelle wedding bag. Ovviamente volevo qualcosa di non...
Ho creato un post
1709 giorni faBuongiorno ragazze, come posso fare ad aggiungere gli invitati all'applicazione? Devo pe rforza inserirli con nome e cognome? Inoltre, per far sì che lla loro app funzioni quando la scaricherà no sono proprio costretta ad inserirli come invitati?
1709 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
Ho partecipato al post di Ciro
1709 giorni fa
1709 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
1709 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1711 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al post di Tomas
1712 giorni fa
1712 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho partecipato al post di Josephine
1712 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1712 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al post di Roberta
1712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM