Monticelli Brusati, Brescia · Da Giugno 2019
Sono decisa, precisa e pignola.. amo i dettagli!
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1127 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, tra 3 mesi mi sposo con rito civile al mare. Io e il mio ragazzo vorremmo fare il rito della sabbia, quindi unire la sabbia in una clessidra. Il problema è trovare una clessidra che si possa riempire, avete idea di dove posso...
Ho partecipato al post di Martina
1127 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
1127 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
1127 giorni faBuonasera, trovare il trucco adatto per il matrimonio richiede più tentativi, tante modifiche e la mano giusta. A voi com'è andata?
1140 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1156 giorni faNon mi sono sentita mai a mio agio a farmi fotografare in situazioni in cui non sono "ordinata", quindi preferirei iniziare a scattare dopo essermi vestita, truccata e pettinata.
1156 giorni faCiao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1163 giorni fa
1163 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1163 giorni fa
1163 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1163 giorni fa
1163 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1163 giorni fa
1163 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Fotografi garanzie ANFM