Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2009
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2466 giorni fa
Domenica abbiamo fatto il primissimo acquisto x i nostri fagiolini.. ancora nn sappiamo il sesso e quindi ci siamo buttati sul neutro che però adoro lo stesso!!! Che emozione!!! Mio marito alla sera li ha aperti sul nostro letto con gli occhioni!!!...
Ho creato un post
2467 giorni faRagazze bgiorno, se ben ricordate io ebbi un distacco curato con progesterone e riposo per un mese ed ero alla 9+2, ora sono a 14+2 e 1 settimana fa il mio gine mi disse che dovevo restare x un’altra settimana tranquilla e poi ripartire a fare ciò...
Ho partecipato al post di Fortuna
2467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2468 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2468 giorni faBuongiorno a tutte, il mio gine dalle analisi vide che avevo la glicemia un po’ alta, mi ha detto di mettermi a dieta e di mangiare poco sale, mi ha prescritto di fare anche la curva cervicale che farò domani. Qualcuna ha mai avuto la glicemia alta?...
Ho partecipato al post di Elenia
2468 giorni fa
2470 giorni fa
2470 giorni fa
Ho creato un post
2471 giorni faBuongiorno a tutte. a voi a quante settimane avete sentito per la prima volta muovere il vostro piccolino in pancia? Io sono 13+5 e vorrei tanto sentire i suoi primi colpetti ma forse sarà ancora troppo presto. A voi a quante settimane?
Ho partecipato al post di Mary
2472 giorni fa
Ho creato un post
2473 giorni faRagazze sono a 13+3 e proprio ieri sono entrata nel 4 mese, fino e qualche settimana fa digiuno totale e quel poco che ingerivo lo rigettavo vomitando, avevo molta più nausea di adesso, ora solo di prima mattina c’è l’ho e poi passa e inizia una fame...
Ho partecipato al post di Jas
2473 giorni fa
2474 giorni fa
Ho creato un post
2476 giorni faRagazze buongiorno sono appena uscita dal ginecologo e volevo informarvi che il mio distacco non c’è piu, che il mio piccolo/a cresce benissimo e che anche la TN è perfetta, mi ha fatto vedere le sue manine e piedini e per di più il suo nasino e devo...
Ho creato un post
2477 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto ho fatto questo topic perché volevo qualche consiglio da voi... essendo che sono in crisi da un mese per il distacco e il riposo dei 30 giorni che ho avuto, mia madre mi ha invitata a casa sua dov’è in...
Fotografi garanzie ANFM