Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 6.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2322 giorni faEcco... Scusate la domanda "imbarazzante", ma magari riuscite a darmi qualche buona idea 😅 Molte di voi, a quanto leggo, riescono a "piazzare" i rapporti in modo da sfruttare al meglio i giorni fertili. Ma vi capita mai che proprio in uno dei giorni...
Ho creato un post
2367 giorni faCiao a tutte, finora ho scritto poco in questa sezione, e vi spiego perché : spesso leggo post di donne che cercano una gravidanza con tutte le loro forze, adottando tutti i metodi possibili (temperatura, stick...) e soffrendo molto ogni mese che si...
Ho creato un post
2404 giorni faCiao ragazze, Cerco un po' di conforto da voi... Da inizio mese avevo dei dolorini alla parte destra dell'addome e nausea... Purtroppo ero ben cosciente di non poter essere incinta, per cui ho fatto un salto dal medico per capire se potevo prendere...
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutte! Mi presento: sono Francesca e torno su questo forum a quasi 2 anni dal matrimonio, ho preferito aprire un altro profilo per questa nuova avventura...Eh sì, forse io e mio marito ci siamo convinti che il momento è arrivato! Questo mese...
Fotografi garanzie ANFM