Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 6.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
546 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Ho partecipato al post di Piuma
548 giorni fa
552 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Cami
557 giorni fa
557 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
557 giorni fa
558 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
561 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al post di Sara
563 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
563 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
566 giorni fa
566 giorni faRagazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo testimonianze a chi ci è già passata! Grazie
Ho partecipato al post di Tulipano
574 giorni fa
Ho partecipato al post di Fanny
575 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
576 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
576 giorni faCiao a tutte, Oggi argomento frivolo: a fine ottobre battezzo il mio secondo bimbo e non ho la più pallida idea di cosa mettermi!!!! 😅 Considerando che farà già freddo e che io non porto gonne, cosa mi suggerite? Avete qualche idea, marchio, foto? Io...
Fotografi garanzie ANFM