Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2341 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2341 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
2347 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2357 giorni fa
Ciao a tutti, Siccome il nostro tema sarà Disneyland, il parco, avremmo pensato come bomboniera a questa chiave apribottiglia, lunga 7cm e larga 3, ma ci sembra un po'poco come bomboniera...cosa potremmo aggiungere? Inoltre preferite bronzo oro o...
Ho partecipato al post di Antonietta
2357 giorni fa
2357 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ilaria
2367 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2370 giorni fa
2370 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fortuna
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioiosa92
2371 giorni fa
Ho creato un post
2372 giorni faBuongiorno mamme Volevo un Consiglio Sono alla 6 settimana Giovedì ho fatto la prima visita e il dottore mi ha trovato un distacco e mi ha fatto continuare la cura di progesterone ad ovuli Oggi e ieri sera mi sento un po' sotto la pancia pensate,...
Ho partecipato al post di Eva
2378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM