Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
Ho partecipato al post di Giorgia
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1389 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1390 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
Ho partecipato al post di Francesco
1393 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1393 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1393 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1393 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Ho partecipato al post di Elisa
1393 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1394 giorni faSposi di ottobre, a che ora vi siete sposati?
1403 giorni faBuongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
1403 giorni faEhilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha saputo dire cosa preferisce. Ditemi cosa preferite o...
1407 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1407 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
1409 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1414 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
Fotografi garanzie ANFM