Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste,... Visualizza altro
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste, eventi, viaggi...)...il matrimonio è l'occasione giusta, no?
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4858 giorni faSposine d'estate, quale sarà il vostro bouquet? A me sarebbero piaciuto tanto il mughetto...bouquet bianco e verde,molto raffinato, ma non c'è ad agosto e non so quanto possa costare ordinarlo dall'Olanda...pare tantissimo! Altro fiore che mi piace è...
Ho creato un post
4891 giorni faRagazze, per chi di voi sta scegliendo il menu... Chi ha scelto un solo primo o un solo secondo? Io, essendo agosto ho pensato a buffet in piedi con prodotti tipici della zona, poi due primi e un secondo... il gelato oltre la torta sarà troppo?
Ho creato un post
4952 giorni faMi piacerebbero tanto dei girasoli come ornamento per la pieve nel Chianti dove ci sposeremo ad agosto...MA A QUALI ALTRI FIORI BIANCHI SI POTREBBERO ABBINARE? E per il bouquet ...forse sarebbero carini fiorellini bianchi piccoli....Avete qualche...
Ho creato un post
4972 giorni faAlle spose d'agosto, dove siete andate? Dove andate? Quali sono le destinazioni migliori in base al clima? La data del matrimonio è 3 agosto 2013. Avremo a disposizione più o meno 30 gg...forse q.sa in meno... Sono già stata negli USA (New York e...
Fotografi garanzie ANFM