Zelarino, Venezia · Da Giugno 2019
Dopo 4 anni insieme, il 6 settembre 2020 coroniamo il nostro amore!
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2259 giorni fa
Ho pensato di aprire questo topic per poter raccogliere tutte le partenze dei novelli sposi, per questa crociera! Sarebbe bello ritrovarsi poi a bordo!!! Vi va pertanto di indicarmi le vostre date di inizio e fine viaggio!Noi saremmo sulla Seaside...
2261 giorni fa
Se non avessi già il mio abito, sceglierei lui!!! Ma chi lo riconosce? Mi piacerebbe sapere marca e modello, vorrei vedere anche il retro!Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2262 giorni fa
Condivido con voi le mie partecipazioni ... ! Visto che ci ho messo un sacco di tempo a pensare a come poterle fare vi lascio l'idea ... Magari a qualcuna di voi può piacere e vi può aiutare con la scelta ! 😊
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2266 giorni fa
Buona sera dolce community, Come state? Come procedono i preparativi? Io sto iniziando con il look di bellezza😊..... Sabato scorso ho fatto il Microblading, diciamo che la prima volta l'ho fatto 2 anni fa, ora sono stata solo a fare un rinfresco😬La...
2266 giorni fa
Sono nel mio periodo creativo, ho immaginato il mio tableau come una grande cornice posizionata a terra, di 1,50 x 1 mt di colore bianco, illuminata da dei fili di lucine led, posizionate da un lato all'altro in maniera geometrica, e appese con delle...
2266 giorni fa
2266 giorni fa
Ho fatto fare le scarpe da sposa "su misura"! Oggi dopo la 3^ prova finalmente sono OK!!! Ultime rifiniture da fare:- foderare il tacco di pelle, ovviamente chiara come tutta la tomaia - accorciarle di numero, in punta avanza spazio - mettere la...
2296 giorni fa
Oggi ho fatto l'acquisto 🔝 mi sposo il 27 giugno e già al pensiero, sudo! Perciò l'idea di indossare il kimono durante la preparazione, mi faceva caldo! Quindi ho trovato una bellissima alternativa con i saldi di Intimissimi, canotta e pantaloncino...
2299 giorni fa
Spose con gli occhiali, a me!!! Dilemma... OCCHIALI!!! Lenti a contatto, abilite, ci ho provato ma non riesco a portarle, dopo un ora mi saltano gli occhi, quindi non mi restano che i miei bellissimi occhiali!Ma che faccio, uso loro per il...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2299 giorni fa
Ciao a tutti..come avete fatto le fedi??classiche o qualcosa di particolare??io sono molto indecisa..avete foto delle vostre?
2302 giorni fa
Ciao, avete esperienze con lo shop online di Ingrosso & Risparmio? Devo ordinare i sacchettini per gli invitati solo alla cerimonia. Prima di effettuare un ordine consistente, ho acquistato 4 portaconfetti che mi piacevano, uno per tipo,...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2305 giorni fa
ciao a tutti, tema damigelle! Quanto avete speso per i vestitini? Richiameranno il vostro in qualcosa? Se ho un abito in tulle, ha poco senso scegliere abito damigelle in mikado? Avete foto per farmi un’idea?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2305 giorni fa
Finalmente abbiamo finito le partecipazioni!!! Le stiamo consegnando in occasione di queste festività natalizie. Vi metto qualche foto della lavorazione e del finito. Che ne pensate? Non sono meravigliose? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Orsola
2306 giorni fa
2306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2306 giorni fa
Ciao ragazze, Ho una domanda per quelle che, come me, inseriranno nelle partecipazioni l’indicazione delle lista viaggio. Il sito che sceglieremo mette a disposizione dei cartoncini da inserire, ma noi lo scriveremo direttamente nella nostra...
Fotografi garanzie ANFM