'Bergamo', Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2065 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
2068 giorni faCiao Community! Avete in mente di fare dei biglietti di ringraziamento da lasciare ai vostri ospiti? Sì o no? Votate! © Mrs Bride
Ho partecipato al post di Serena
2068 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2068 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Federica
2068 giorni faHo partecipato al post di Lady B.
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Simmi
2069 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2069 giorni fa
2069 giorni faQual è per voi la caratteristica fondamentale di un abito da sposa? Diteci quale emoticon scegliete per quest'abito e date il vostro voto in un commento! Abito Valerio Luna, modello Dubai collezione 2021
2069 giorni faCome immagini il tuo vestito da sposa? 👰 Sei dell'idea che debba essere un capo unico e fatto su misura per te o preferisci un pezzo di una collezione di un atelier? Vi leggo sempre!
Ho partecipato al post di Stella
2069 giorni faHo partecipato al post di Anna
2069 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2069 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roby
2069 giorni faHo partecipato al post di Monica
2069 giorni faHo partecipato al post di Miriam
2069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM