Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4658 giorni faCiao a tutte ragazze! sto iniziando a cercare il materiale per fare partecipazioni, guestbook, menu e segnaposto da me..ma mi chiedevo una cosa. devono essere tutti uguali? la partecipazione vorrei farla come questa: quindi il menu lo dovrei fare...
Ho creato un post
4671 giorni faCiao ragazze, chiedo aiuto a voi..io e il mio fm vogliamo fare un flash mob a sorpresa al nostro matrimonio..i professionisti del settore mi hanno chiesto 200 euro quindi stavo cercando su youtube delle coreografie semplici..il problema è che o sono...
Ho creato un post
4671 giorni faCiao a tutte ragazze! ho trovato il tutorial che tanto ho cercato per fare le sfere con i fili di spago o di lana, solo che è in inglese!visto che non vorrei scambiare un materiale per un altro o sbagliare le dosi, chi capisce l'inglese meglio di me,...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao a tutte! questo forum è diventato veramente indispensabile per me! vi spiego il mio problema: farò un matrimonio con rito civile all'americana e banchetto nella stessa struttura (rito su un solarium praticamente su una scogliera e banchetto...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao a tutte, sposine siciliane! Io sto impazzendo alla ricerca di musicisti bravi per il nostro matrimonio! sono in contatto con l'agenzia best memorie di ragusa..avete opinioni al riguardo?qualcuna si è già rivolta a loro?vi siete trovate bene?...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao a tutte!come state? Ho deciso, dopo tante ricerche, come voglio le mie partecipazioni! Solo che non so da dove cominciare!!! vi posto l'immagine, le ragazze che si intendono di fai da te o magari quelle che le hanno già fatte per sè, mi...
Ho creato un post
4674 giorni faSono andata dall'estetista per la seconda volta, chiedendo un trucco con eyeliner che mi allungasse l'occhio e chiedendole parere per un trucco viola: me lo ha sconsigliato per il mio colore di occhi e mi ha proposto uno smokey nero e argento.questo...
Ho creato un post
4676 giorni faCiao ragazze, chiedo scusa se è un argomento già affrontato..ma mi sorge un dubbio: il pasto che darò ai musicisti, fotografi,animatore cosa dovrebbe comprendere?ovviamente non il pasto completo (non potrei pagarlo e poi, se si mettono a mangiare,...
Ho creato un post
4676 giorni faBuongiorno a tutte!Lo so che oramai l'alba è passata da qualche ora, ma riesco a collegarmi solo adesso...Veniamo subito a noi dunque: oggi inizia ufficialmente il nostro gruppo di sostegno per chiunque (prossime spose, neo-spose, mogli e mamme...)...
Ho creato un post
4678 giorni faCiao ragazze!Leggendo il post di Delia mi è venuta un'idea: saranno molte le spose che, per un motivo o l'altro, vorrebbero fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto in vista del matrimonio (o anche a prescindere dal matrimonio!): chi vuole...
Ho creato un post
4678 giorni faLa mia estetista, alla richiesta di una seconda prova trucco, ha storto un pò il naso. Ha comunque acconsentito a farmi un secondo trucco (ha tenuto a specificare che mi farà solo gli occhi) e io volevo proporle un trucco nei toni del viola (in un...
Ho creato un post
4687 giorni faCiao a tutte ragazze, chiedo una mano alle forumine più esperte del fai da te. Io vorrei iniziare a preparare le partecipazioni scegliendo tra quelle in foto (della seconda foto mi interessa solo la partecipazione in basso, con la carta con farfalle...
Ho creato un post
4689 giorni faCiao a tutte, sposine! Io sono una sposina siciliana del 21 giugno 2014! Visto che ho un anno di tempo a disposizione e pochi soldini da spendere (ahimè), stavo pensando di creare qualcosa da me!penso che potrei creare le partecipazioni, il tableau,...
Fotografi garanzie ANFM