Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
4956 giorni fa
Ho creato un post
4961 giorni faMi sa che cel'abbiamo fatta... dopo tanto girare la scelta è stata il primo posto che abbiamo visto! CANOVA a ceriano laghetto! imparagonabile eleganza ad un prezzo altrettanto imparagonabile!
Ho partecipato al post di Sara
4965 giorni fa
Ho partecipato al post di Katiuccia
4966 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
4967 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4968 giorni fasi infatti! dipende da voi, scegliete con calma,e valutate tutti i fattori!! continuerete il giro?tienimi aggiornata, ciaoo
sono andata a vederle entrambe... il prezzo del menù della villa è 10 euro in più rispetto all altro... considerando poi l'aggiunta del buffet di dolci che a villa belvedere è 10 uero a persona mentre a canova 6 euro... quindi ci sarebbe una differenza di 14 euro che considerando i 180 invitanti...è molta!!!
le ho appena viste su internet, sono entrambe bellissime ed eleganti, anche se la villa belvedere dei tre re è stupenda proprio :) hai già fatto richiesta di preventivo?? regolati anche in base a quello :) fammi sapere come va!
Ho creato un post
4969 giorni faTra le location viste fin ora sono indecisa tra due... canova a ceriano e villa belvedere a caravaggio? quale scegliere???? canova piu semplice sofisticata con giardino curatissimo...o villa belvedere molto più d'impatto con un parco vasto piscina e...
Ho partecipato al post di Leli
4970 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4971 giorni fa
Ho creato un post
4971 giorni faCiao, abito in provincia di monza e brianza e vorrei trovare una villa/ristorante elegante... i miei invitati saranno circa 200 quindi non vorrei spendere troppo a testa e mi piacerebbe ci fosse lo spazio per ballare!!! aiutatemiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM